Ciao Andrea benvenuto nel forum!
Ho aggiornato il tuo profilo. Buona navigazione
Lo Staff è a tua disposizione se hai bisogno di supporto
Benvenuto su IMMOBILIO.IT
La prima esclusiva community per i Professionisti del Settore Immobiliare!
...allora sei nel posto giusto!
immobilio.it è la Casa dei professionisti che amano e lavorano nel settore immobiliare. La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più.
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
Questa è la discussione "Sei un agente immobiliare? Clicca Qui!" inserita in Sorridi! Sei su immobilio.it! nella categoria BENVENUTO SU IMMOBILIO.IT!
andrea manciati ruolo 2250-1 roma...
andrea manciati ruolo 2250-1 roma
Sono Annalisa Montato e sono iscritta al ruolo con il n.ro 7467 della Camera di Commercio di Torino.
Saluti, Annalisa
Originariamente Scritto da immobilio.it
ciao amministratore sono geomanera, agente immobiliare in provincia di torino iscritto al ruolo al n. 3116 dal 26/4/94.
mi interesserebbe far parte di "io collaboro".
ciao
p.s. stai facendo un gran bel lavoro, complimenti.
penso che, grazie anche al tuo lavoro, si stia tracciando la strada per dei "nuovi agenti immobiliari".
geomanera Esperto di immobilio.it
Edilizia ed Urbanistica
Ciao geomanera
Ho aggiornato il tuo profilo. Grazie dei complimenti, molto graditi soprattutto quando ti fai il mazzo
Non c'è dubbio che dobbiamo cambiare strada. Non ci resta che scegliere come. Chi non lo farà rimarrà al palo.
ioCollaboro è aperta a tutti noi
ciao sono Laura un agente immobiliare dipendente di un' agenzia di campi bisenzio (FI) sono nel settore da poco più di tre anni, di cui uno di maternità..mi sono iscritta perchè credo che immobilio sia un modo efficace, trasparente e serio per confrontarsi, capire, aggiornarsi..grazie per l'opportunità..
Laura
hops!! ruolo 4590 camera di commercio di Firenze
salve a tutti sono iscritto alla ruolo agenti immobiliari presso la camera di commercio di NApoli con il numero 1796 buon lavoro a tutti.
francesco avitabile
Ciao sono Eugnio agente Immobiliare n°10246 iscritto alla CCIAA di ROMA.
SI SONO UN AGENTE IMMOBILIARE ISCRITTO AL RUOLO DI ROMA AL NUMERO 2857
E ANCHE COME SOCIETA' GAMMA IMMOBILIARE SAS DI OMA I8SCRITTA AL NUMERO 9316
DAL 1978
NATALE FERRAGUZZO
Segnalibri