Ciao!
Sono un agente immobiliare iscritto alla CCIAA di Milano ruolo nr. 5923 del 17 maggio 1994.
Ho un amia agenzia dal 1995 in zona lagosta/isola ed opero in prevalenza a Milano.
Bella idea!!!
Benvenuto su IMMOBILIO.IT
La prima esclusiva community per i Professionisti del Settore Immobiliare!
...allora sei nel posto giusto!
immobilio.it è la Casa dei professionisti che amano e lavorano nel settore immobiliare. La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più.
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
Questa è la discussione "Sei un agente immobiliare? Clicca Qui!" inserita in Sorridi! Sei su immobilio.it! nella categoria BENVENUTO SU IMMOBILIO.IT!
Originariamente Scritto da immobilio.it
Scrivi un messaggio personale attraverso il forum, o via e.mail a forum@immobilio.it con il numero di ruolo e la provincia di ...
ruolo 3172 TOrinoOriginariamente Scritto da immobilio.it
sons of anarchy
Ciao!
Sono un agente immobiliare iscritto alla CCIAA di Milano ruolo nr. 5923 del 17 maggio 1994.
Ho un amia agenzia dal 1995 in zona lagosta/isola ed opero in prevalenza a Milano.
Bella idea!!!
Buonasera a tutti, sono Elena Monaco un agente immobiliare che opera a Santa Margherita Ligure (Ge)iscritta alla CCIAA di Genova.
Mi sono appena iscritta a questo forum e spero di poter contribuire alla finalità dello stesso così come spero mi sia d'aiuto. Faccio l'AI da 24 anni e sinceramente sono un po preoccupata per l'andamento del mercato.
A presto
Saluti
Ciao a Tutti, sono Claudio Ferrito mi sono appena iscritto e sono curioso di vedere come e se funziona,
cercherò di dare il mio contributo e confido nel potermi confrontare con altri colleghi.
Opero nel settore immobiliare dal 1982, sono regolarmente iscritto al ruolo nr. 694 della Cam Com. di Varese,
sono titolare della mia agenzia ed opero a Gallarate in provincia di Varese (appunto)
Sono consigliere provinciale FIMAA e fiduciario nel consiglio ASCOM di Gallarate.
Nonostante faccia questa professione da molti anni, credo che il confronto e lo scambio di informazioni,
siano importanti per una categoria come la nostra che da sempre fa fatica ad associarsi a collaborare e condividere.
A presto
KlaFer
Nonsolocase
servizi immobiliari
A tutti un cordiale buonasera!
Sono Paola Mondello, agente immobiliare a Lucca - ruolo n.2064 - e sono associata ad uno studio RE/MAX.
Buongiorno a tutti,
sono Lidia Capezzuoli e sono agente immobiliare dal 1990 a Porto S.S tefano, Monte Argentario, provincia di Grosseto, Toscana.
Complimenti agli organizzatori di questo forum e tutti i partecipanti, è un'ottima iniziativa.
Buon proseguimento
Lidia
Buongiorno,
il mio nome è Gilberto Baldi, sono un agente immobiliare e sono iscritto presso la CCIAA di Gorizia al numero di ruolo 272. Ho una società di intermediazione ed esercito in provincia di Gorizia.
Trovo molto interessante questa Vs. iniziativa.
Cordialmente.
Gilberto
Salve a tutti, sono Laura Michelangeli iscritta al Ruolo al n. 113 C.C.I.A.A Rieti. Ho una piccola ditta individuale a Rieti dalla fine del 2006.
Questo forum è sicuramente una bella idea!
Jim Morrison
A volte basta un attimo per scordare una vita ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.
Dimenticavo: iscrizione al ruolo della CCIAA di Grosseto n° 606Originariamente Scritto da Lidia Capezzuoli
SI SONO AGENTE IMMOBILIARE ISCRITTA AL RUOLO 2851 CCIAA VERONA E LAVORO A VERONA
Salve
sono iscritto alla CCIAA di Ragusa, no 213, con sede a Modica.
Buongiorno sono Tollon Andrea dalla provincia di Pordenone e più precisamente di Maniago con ufficio in Spilimbergo. Il mio numero di iscrizione al ruolo è 472.
Un buon lavoro a tutti
Sono giovanni Armetta iscritto alla CCIIAA di Palermo al n° 519, esercito dal 1981 e da circa un anno ho messo on line un portale immobiliare denominato [link rimosso dallo staff] Ciao a tutti
certo , iscritto dal 1994 al ruolo agenti d'affari in mediazione immobiliari alla CCIAA di Brindisi al n. 455
CIAO A TUTTI SONO ANCONA FRANCESCO ISCRITTO AL 962 DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI VERCELLI
OPERO A BORGOSESIA.....
L'AMICIZIA è UNA COSA,
GLI AFFARI SONO UN'ALTRA.
Segnalibri