Ciao a tutti sono Raffaele , sono agente immobiliare iscritto al ruolo mediatori di
padova 2177, opero prevalentemente nel settore turistico in Località Isolaverde di Chioggia.
Un saluto a tutti e complimenti per questa bella iniziativa
Benvenuto su IMMOBILIO.IT
La prima esclusiva community per i Professionisti del Settore Immobiliare!
...allora sei nel posto giusto!
immobilio.it è la Casa dei professionisti che amano e lavorano nel settore immobiliare. La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più.
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
Questa è la discussione "Sei un agente immobiliare? Clicca Qui!" inserita in Sorridi! Sei su immobilio.it! nella categoria BENVENUTO SU IMMOBILIO.IT!
Sono Anna, agente immobiliare iscritta presso la CCIAA di Livorno dal 1982 con il numero 507 e svolgo regolarmente l'attività sull'isola d'Elba dal 1980. Qualora ...
Sono Anna, agente immobiliare iscritta presso la CCIAA di Livorno dal 1982 con il numero 507 e svolgo regolarmente l'attività sull'isola d'Elba dal 1980. Qualora ci fosse un collega interessato a collaborare per proporre l'acquisto di immobili sull'Isola si faccia avanti! Ciao
LA CAPANNA Servizi Immobiliari
Isola d'Elba
Ciao a tutti sono Raffaele , sono agente immobiliare iscritto al ruolo mediatori di
padova 2177, opero prevalentemente nel settore turistico in Località Isolaverde di Chioggia.
Un saluto a tutti e complimenti per questa bella iniziativa
Salve sono un'agente immobiliare sono di Torino ed hol'agenzia in Torino Città . Il mio umero di iscrizioe a ruolo è 3520 Saluti e Buone Feste a TuttiOriginariamente Scritto da immobilio.it
Christian Bruder, Ruolo 1012, CCIA Cagliari
Buongiorno,
è la prima volta che partecipo ad un forum. Chissà quanti errori commetterò, ma abbiate pazienza, non sono un'informatica.
Mi chiamo Laura Stocchi e sono iscritta al 678 della CCIAA di Trieste.
Un saluto a tutti :
Tranquilla non sei l'unicaOriginariamente Scritto da GPRIZZI
Leggi le guide che trovi qui e niente paura. Se hai problemi apri un argomento (cioè clicca su "Nuovo messaggio") in quel forum e vediamo di risolvere i problemi di gioventù
Tutti i profili aggiornati!
Ciao a tutti, sono Antonio Nastasia, sono un agente immobiliare, esercito la mia attività a Torino, e sono iscritto al n. 2182, Buon Lavoro
Ciao a tutti, sono Antonio de Simone, sono un agente immobiliare, esercito la mia attività nella provincia di Prato, sono iscritto al n. 3108. Mi auguro di sentirci nei giorni a venire per qualche chiarimento a soluzione dei molti problemi che riguardano la nostra attività. Buon Natale e felice anno nuovo a Tutti.
Agente immobilire di Torino iscritto al ruolo con numero 7056
salve a tutti colleghi/e
sono Giorgio CCiAA di Palermo al numero 889
Ciao a tutti,
sono Daniela, agente immobiliare CCIAA di Genova n. 3034.
Mi sono appena iscritta, e credo che questo forum possa esere di grande aiuto.
Ciao
Ciao a tutti, mi chiamo Gigi Lanzani e sono un agente immobiliare iscritto al ruolo della cciaa di Bergamo al n° 757.
Sto facendo i primi passi all'interno del forum, curioso di scoprire quanto possa essere interessante questa iniziativa, nella speranza di riscontrare competenza in caso di necessità; competenza, che per quanto mi riguarda, limitata che sia, metto fin da ora a disposizione del forum.
A presto.
Ciao,
il mio n. iscr. ruolo è 540 ed esercito nel centro storico di La Spezia.
Un cordiale saluto.
Luca
ciao a tutti .. pur essendo cittadino .. sono anche un agente immobiliare .. mi chiamo Domenico Gilardi, titolare dello studio omonimo.
Segnalibri