BEnvenuti ai nuovi, vi aspettiamo nel club.
Benvenuto su IMMOBILIO.IT
La prima esclusiva community per i Professionisti del Settore Immobiliare!
...allora sei nel posto giusto!
immobilio.it è la Casa dei professionisti che amano e lavorano nel settore immobiliare. La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più.
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
50Mi Piace Questa è la discussione "Sei un agente immobiliare? Clicca Qui!" inserita in Sorridi! Sei su immobilio.it! nella categoria BENVENUTO SU IMMOBILIO.IT!
WellCome , benvenuto tra noi e corri ad iscriverti ( se nò sò mazzate scherzo!! ) Ci fa immensamente piacere anche tu venga ad arricchire ...
WellCome , benvenuto tra noi e corri ad iscriverti ( se nò sò mazzatescherzo!! ) Ci fa immensamente piacere anche tu venga ad arricchire le nostre fila. Fabrizio
No non sono un agente immobiliare, sono proprietaria di alcuni appartamenti che gestisco in proprio, ne ho curato l'acqisto, ne curo la locazione ne curo la parte fiscale...sono molto interessata al settore immobiliare ho scoperto il vostro forum che mi sembra molto interessante.. l'ho appena sbirciato non ho ancora avuto il tempo per approfondire, ma ripeto mi sembra molto interessante
mariastella
Segnalibri