Semplicemente, ci ho messo la faccia![]()
Benvenuto su IMMOBILIO.IT
La prima esclusiva community per i Professionisti del Settore Immobiliare!
...allora sei nel posto giusto!
immobilio.it è la Casa dei professionisti che amano e lavorano nel settore immobiliare. La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più.
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
2Mi Piace Questa è la discussione "Il mio avatar" inserita in Bar immobilio.it nella categoria LO SVAGO SU IMMOBILIO.IT
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
L'avatar è un'immagine scelta per rappresentare la propria utenza in comunità virtuali, luoghi di aggregazione, discussione, o di gioco on-line.
La ...
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
L'avatar è un'immagine scelta per rappresentare la propria utenza in comunità virtuali, luoghi di aggregazione, discussione, o di gioco on-line.
La parola, che è in lingua sanscrita, è originaria della tradizione induista, nella quale ha il significato di incarnazione, di assunzione di un corpo fisico da parte di un dio (Avatar: "Colui che discende"): per traslazione metaforica, nel gergo di internet si intende che una persona reale che scelga di mostrarsi agli altri, lo faccia attraverso una propria rappresentazione, un'incarnazione: un avatar appunto.
Tale immagine, che può variare per tema e per grandezza (di solito stabilite preventivamente dai regolamenti delle comunità virtuali), può raffigurare un personaggio di fantasia (ad es. un cartone animato, un fumetto), della realtà (ad es. il proprio cantante o attore preferito, o anche la propria immagine), o anche temi più vari, come vignette comiche, testi, ed altro.
Il luogo di maggiore utilizzo degli avatar sono i forum, i programmi di instant messaging, e i giochi di ruolo on-line dove è d'uso crearsi un alter ego. Alcuni siti invitano a dotarsi di un avatar ispirato a un certo tema per renderne uniforme l'utilizzo in modo da migliorare il senso di appartenenza alla comunità virtuale. Per esempio il sito del Villaggio di Ofelon richiede un avatar di ispirazione medievale che, unitamente a un nickname in tema, tende a creare un'ambientazione di cavalieri del medio evo.
Come e perchè hai scelto il tuo avatar?
Ultima modifica di Antonio Troise; 15-08-2010 alle 11:44
Semplicemente, ci ho messo la faccia![]()
Geom. Roberto Spalti
Non è la specie più forte a sopravvivere e nemmeno quella più intelligente ma la specie che risponde meglio al cambiamento. immobiliare spalti sas
mi associo a roberto!
Marco Esperto di immobilio.it
Topografia, Edilizia ed Urbanistica
Geom. GIOVANNELLI Marco Geometra Libero Professionista
Esperto in Topografia, Edilizia ed Urbanistica con studio nella Prov. di Roma
http://www.reteimprese.it/geomgiovannellimarco
...ho scelto il mio avater, perchè Goldrake è stato, oltre che la prima serie robotica trasmessa in italia, un eroe, un mito, una mania, un simbolo che non tramonterà maiiiii
Dati Tecnici:
Altezza: 30 m
Peso: 280 t
Potenza: 1800000 hp
Elevazione: 950 m
Velocità in corsa: 700 Km/h
Velocità in volo: Mach 7
Velocità in Acqua: 35 nodi
Vero lo guardavo anche io.
Poi vennero Mazinga e Daitarn 3 ma lui rimase il numero 1, anche se beauty e reika
Ultima modifica di roberto.spalti; 15-08-2010 alle 13:35
Geom. Roberto Spalti
Non è la specie più forte a sopravvivere e nemmeno quella più intelligente ma la specie che risponde meglio al cambiamento. immobiliare spalti sas
roberto,
preferivi la sexy bionda beauty o la mora/rossa reika![]()
io reika![]()
![]()
![]()
Anche io REIKA
anche se l'argomento non è fondamentale OT OT OT OT
Ultima modifica di roberto.spalti; 15-08-2010 alle 13:52 Motivo: Uniti i due post consecutivi
Geom. Roberto Spalti
Vorrei sentire anche i pareri di Leonard e di Enrikon in base alla scelta dei loro avatar...
La scimmia fumatrice mi piace molto, ogni volta che la vedo mi fa sorridere, il cinghiale (che ora è cambiato in un topo) mi inquieta un poco...
WWW.ABITAK.COM
Ieri ... è storia
domani è mistero
ma oggi è un regalo, per questo si chiama presente (Maestro Oog Way)
Se ti inquieta un poco...................non guardarli....................perdi poco..............guarda antonello.................tutto un altro avatar......................
Ma il tuo è un avatar.......o sei.........tu?
Aggiunto dopo 4 minuti :
............è un bell'avatar.................di grande fantasia................
Aggiunto dopo 1 :
....anche per te ci associamo alla risposta data a roberto...................
Aggiunto dopo 3 minuti :
Di che anno parlate?
Io sono rimasto a capitan Mike, Black Macigno, Diabolik con la bella Eva Kent.........
Se potete appronfondire l'argomento su queste beauty o reika.............gli anziani.....ringraziano..............
anni 80', se fai una ricerca vedrai filmati e foto .......fammi sapere la tu preferita
Beh, la mia scelta è stata semi-auto-obbligata. Sono comunque soddisfatto del mio avatar che rappresenta la sensazione che ogni utente spero abbia entrando in queste lande digitali. Un sorriso ammiccante è sempre rilassante per me. E spero lo sia per tutti.
Dovendo essere una specie di "androide" per non "colorare" di cose personali una struttura che ho costruito e sognato "universale" e aperta a tutti, non mi rimaneva altro che l'anonimato. Così, assumere il logo per avatar è stata una scelta ovvia e poco originale
Non credo che "metterci la faccia" sia una questione di poca fantasia....
ma la scimmia fa sorridere anche a me, invece dei cartoni anni 80' ne so veramente poco
Susi dello Staff di immobilio.it
Agente Immobiliare
Segnalibri