andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Stanno conglobando anche il cartaceo...potremo piu' sfuggirgli?
casadint.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ultima prodezza di Imm.it: dopo periodo di prova di due mesi con risultati ahimè scadenti e proposta di contratto allucinante, non riuscendomi a propinare un contratto che diversi colleghi mi hanno sconsigliato di fare avendo avuto scarsi riscontri, il funzionario prima mi calava la cifra del 40% poi infuriato, non riuscendo a vendermi il pacchetto, mi sospendeva unilateralmente la prova una settimana prima della scadenza rifiutandosi poi di farsi trovare. Purtyroppo non mi è stato possibile contattare il direttore commerciale (ove esistente) per segnalare lo spiacevole accaduto.
Sintesi: se si vogliono usare questi pericolosi portali, farlo con raziocinio e farlo
cum grano salis. Trattare i prezzi che sono sempre abbondantemente trattabili e rifiutare pacchetti standard che non servono se non ad arricchire la massa di annunci in pancia al portale. Prendere la visibilità tralasciando i costi di listino che non vogliono dire un accidente: fare periodi di prova x testare il servizio.
Il fatto che ci siano tante agenzie non vuol dire che sia tutto oro quello che luccica: molti colleghi della mia città mi dicono che il servizio da poco riscontro, ma non sanno cos'altro fare quindi prevale la logica del meglio questo poco che il nulla. Il problema che il poco sarà sempre meno e costerà sempre di piu.
ATTENZIONE e SVEGLIA.
I portali stanno facendo le valutazioni on line gratuite (fatte con l'OMI e quindi spesso sballate perchè i valori sono in continuo movimento e l'OMI non è aggiornato) e propongono gli APE. Stanno acquistando quel potere nei confronti dei privati che non compete loro, in pratica stanno contribuendo a spazzarci via. Le piccole strutture di AI già lo sono quasi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto