Mark79

Membro Attivo
Privato Cittadino
Vorrei un consiglio. Meglio puntare sulle vendite ( ovviamente più remunerative ma rarissime ) oppure sulle locazioni? su queste ultime qual è la provvigione? Mensilità del locatore e conduttore immagino. Quante locazioni si possono fare in un anno in una città sui 300 mila abitanti? Vorrei aprire un agenzia. È il mio grande sogno e vorrei farcela. Grazie anticipatamente
 

topcasa

Membro Storico
Meglio puntare su entrambe. Affitti sui 10 mensili. Ma dipende sempre su quanti immobili hai i banca dati intanto auguri per il compleanno ed un in bocca al lupo.
 

Mark79

Membro Attivo
Privato Cittadino
Grazie Top sei stato cortese a rispondere. Noto che sei molto esperto e qui dentro dispensi utili consigli a tutti. Sicuramente sei un grande professionista. Colgo l'occasione per chiederti qualche consiglio. Quanti immobili dovrei avere in banca dati per fare circa 2 locazioni al mese ( parlo degli inizi ovviamente )?
 

topcasa

Membro Storico
Parti da zero? O sei già nel settore?. Dove posizioni l'Agenzia? In quale città intendi aprire? Hai già il patentino? 2 affitti non sono un miraggio ma sono pochi. Considera che se becchi da entrambi con un affitto medio di 500 euro puoi incassare 1150 1200 euro. Se vuoi scrivimi in pvt ti regalo qualche confetto di esperienza a costo zero evitando ti qualche guaio. Ricorda che è dura specialmente di questi tempi, ma se hai stoffa puoi farcela. In ogni caso ti consiglio un tirocinio presso qualche collega per almeno 6 mesi.
 
L

lollo2000

Ospite
scusa non avevo letto che operi su modena credevo a milano o roma ma lavori solo con incarico in esclusiva?
 

Mark79

Membro Attivo
Privato Cittadino
Per uno che vuole iniziare con grandi motivazioni è fattibile da solo senza collaboratori e inizialmente tutto on line e da cada senza ufficio con vetrina?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto