P

PROGETTO_CASA

Ospite
Non avevo letto la risposta di Rosa, mi spiace tu abbia tratto delle conclusioni ma nessuno a chiesto sconti, tanto e stato chiesto tanto e stato pagato e dopo nn hanno emesso fattura tutto qui, io pensavo che l'avrebbero consegnayta dopo ma così nn e stato.
Diciamo che sono stata davvero fortunata!!!! Comunque grazie[DOUBLEPOST=1397747648,1397747504][/DOUBLEPOST]Comunque e' logico che al curatore dovremo fare un offerta che possa andare bene per entrambi, anche rimettendoci dei soldi.

Qui non abbiamo ancora capito perché non hai chiesto/pagato la fidejussione sugli acconti versati che ti spettava di legge
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
perche' nn posso fare niente nei confronti dell'agenzia?? Questo e'davvero frustrante, perche' questi incompetenti mettereanno nei casini altre persone, tutto qui!!!
Tu pensi davvero che il problema è solo dell'agenzia? O forse avete tutti temporeggiato. Mi spiego meglio, tratto il nuovo e capisco molto bene di cosa stai parlando e cosa non stai dicendo. Perché è facile oggi dare responsabilità. Tu sei entrata in casa. Quando avete saputo che non era stato fatto il frazionamento del mutuo e quindi non potevate rogitare, non hai sentito un avvocato?
 

Fabiola ferrerio

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
La mia causa e stata intentata3 anni fa, e solo l'anno scorso sono riuscita a parlare con la banca, comunque ti posso assicurare che io sono quella truffata, quindi di non detto nn c'e assolutamente nulla, ti diro' di piu', ho cercato di contattare il costruttore per dirgli che ero disposta ad accollarmi il mutuo della banca che ammontava a piu' del doppio di quello che dovrei dare come saldo e nn si e' neanche degnato di risponderrmi, trai tu le conclusione del caso!
E con questo chiuderei....
 

Fabiola ferrerio

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Quale polizza??[DOUBLEPOST=1397753150,1397752963][/DOUBLEPOST]Guarda Rosa più ne parlo di questa storia più mi sento un imbecille,in ogni caso mi serve di lezione, ti assicuro che d'ora in poi nn mollo più un centesimo senza tutte le assicurazioni del caso e soprattutto senza essere assistita da persone competenti come te.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ti ho spiegato in un post su che per gli acquirenti delle nuove costruzioni c'è l'obbligo da parte del costruttore di rilasciare la polizza degli importi che si versano dalla caparra fino al rogito notarile pena la nullità del preliminare. Avevo capito che la polizza non ti è stata rilasciata. Oggi la nullità del preliminare ti serve veramente a poco, bisognava prendere le decisioni prima.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto