paola_faravelli

Membro Junior
Agente Immobiliare
@Rosa1968 se il problema fossero le fotografie, io sarei ricca. Credo di aver già detto che se non erogano un mutuo o se l'appartamento presenta delle difformità rispetto al progetto o il proprietario non accetta l'offerta perché è legato ai prezzi di tre anni fa, ovvio la casa non si vende nemmeno se te la racconta Umberto Eco. Io sto dicendo che la comunicazione efficace aiuta noi sul web e i clienti ad acquistare. Le persone non vogliono vedere ambienti grandi, vogliono potersi immaginare in quegli ambienti, che se son piccoli vanno raccontati ancora meglio.
Quello che propongo non è la soluzione a tutti i problemi (faccio questo mestiere da 25 anni, non sono mica scema), bensì un lavoro in più che oggi è obbligatorio fare sia per poter promuovere l'alloggio che per vendere il nome dell'agenzia.
 

paola_faravelli

Membro Junior
Agente Immobiliare
@Manlio Carnevale uau, grazie! Io da inguaribile ottimista, ci credo davvero di poter cambiare un po' le cose![DOUBLEPOST=1410858007,1410857935][/DOUBLEPOST]Non abbiamo nessuna responsabilità, è che non costa niente scattare una bella fotografia e pensare cinque minuti di più ad una frase accattivante. Quindi perché non farlo?
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
un lavoro in più che oggi è obbligatorio fare
non è indispensabile,

che per vendere il nome dell'agenzia.
mmmmm
Il nome dell'agenzia si vende con il passaparola di chi si è trovato bene nell'acquisto. Per quanto riguarda la promozione, ci sta, figurati sono la prima a curare i dettagli, ma credimi, non porta risultati se non c'è un altro lavoro prima, il prezzo. Poi sognano da soli, senza di noi.
 

paola_faravelli

Membro Junior
Agente Immobiliare
Io ho un'agenzia in un paese turistico, far passare qui la parola non è facile. Inoltre sempre più persone si rivolgono al web per un acquisto, tra poco le vetrine sulla strada non avranno più senso, io mi porto avanti con il lavoro.
Comunque, come dicevo, nessuno vuole convincere nessuno, solo non comprendo che problema ci sia a desiderare di scattare delle buone fotografie. Il tempo impiegato è lo stesso. È anche una questione di soddisfazione personale poter presentare bene un appartamento.
 

paola_faravelli

Membro Junior
Agente Immobiliare
@Rosa1968 mi dai il link al tuo sito?
PS ma chi ha parlato di imbrogliare, che poi mi vien da ridere detto da noi agenti immobiliari (presenti ovviamente esclusi)[DOUBLEPOST=1410858932,1410858787][/DOUBLEPOST]Comunque nel turismo, dove ahimé son più avanti di noi, son anni che agli albergatori vien detto: vendete emozioni e non camere!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto