AgenziaImmoagora

Membro Junior
Agente Immobiliare
Buonasera a tutti
ho provato a documentarmi ma in merito ho riscontrato un po di confusione anche tra i professionisti stessi.
Il mio dubbio riguarda l'indicazione nella pubblicità dell'APE riguardo immobili in costruzione o di futura realizzazione.
Come bisogna procedere? si puo ovviare l'inserimento dei valori in quanto trattasi di immobile ancora non costruito?
chiedo ai colleghi: voi come vi comportate?
Grazie
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ma non é in fase di valutazione. Viene depositato un progetto e il comune per la classe energetica "a" chiede la fideiussione. La istruzione deve rispettare il progetto. Infatti si scrive valore di progetto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

topcasa

Membro Storico
Ma se non venisse completato?[DOUBLEPOST=1410904689,1410904545][/DOUBLEPOST]Comunque anche nel mio gestionale indica questa mia dicitura. Fin quanto un'APE non viene dichiarata ed asseverata con conseguente registrazione nel sito della Regione, per me e' in fase di valutazione.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Io non ne ho visti di questi casi ripeto sopratutto da "a" a "b" dove concedono il 10% in più di volumetria ...... In più vona la fideiussione che non sono bruscolini. Comunque non entro in tecnicismi che non sono miei. Con la dicitura "valore di progetto" a logica si é tutelati. Mi chiedo allora tu con valore da definire cosa vendi nel contratto? Il cliente cosa compra? Non sarà poi contestabile un valore da definire potrebbe pagare una classe energetica"a" "c"?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto