fabi74

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Comunque, già so che non accetterà penali e sconti sul prezzo... e chiederà la rescissione del contratto. Scusate il pessimismo, ma siamo proprio demoralizzati :triste:
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Sul tetto della nostra mansarda ci sono pannelli solari (che saranno assegnati ai vari proprietari).
ma sei sicura di quello che stai dicendo? Non credo i pannelli solari siano singoli, ma centralizzati a servizio dei condomini ...... e non credo neanche si possano spostare a piacimento per apertura di un velux se non chiedendo le giuste autorizzazioni. Viene depositato il progetto in comune del posizionamento .... il quale comune approva.
Il mio consiglio rimane lo stesso non rogitare e fidati non sei inadempiente, tu pagherai la casa finita al rogito notarile e per finita si intende finita.[DOUBLEPOST=1411053266,1411053180][/DOUBLEPOST]
Comunque, già so che non accetterà penali e sconti sul prezzo... e chiederà la rescissione del contratto. Scusate il pessimismo, ma siamo proprio demoralizzati :triste:
immagino la demoralizzazione, ma ti conviene puntare i piedi e chiedere ciò che ti spetta. Ma l'agenzia che dice. Hai acquistato con un collega?
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Io non rogiterei nemmeno se mi trascinassero di peso...

Manda delle belle raccomandate A.R (dopo aver mandato prima il telegramma per bloccare il rogito...) in cui spieghi tutte le cose che mancano e lo diffidi ad ultimare in primis in tuo immobile (completamente) e, secondariamente, a finire le parti comuni.

In ogni caso, se manca la rampa dei garages, tu non puoi accedere al tuo garage e questo significa che la casa NON è finita.

Si può rogitare senza elementi di finitura esterna secondari, ma non senza le cose sostanziali.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto