Melegna

Membro Attivo
Privato Cittadino
Non è male per un uso estivo molto spartano, calcolando che si può sfruttare anche il terrazzino...

Qual'è la parte accatastata C/2 ?

Non ho ancora in mano tutto, però mi pare la parte sotto...non sono sicuro però.[DOUBLEPOST=1411124048,1411123978][/DOUBLEPOST]
Beh vista così non è male... Il problema però è sempre a monte: non si è ancora capito cosa acquisti esattamente. Un appartamento o un magazzino/laboratorio/ect?

Guarda, al momento so che è parte A5 e parte C2. Nei tempi che furono faceva parte di una stalla probabilmente....
 

Melegna

Membro Attivo
Privato Cittadino
se tutto confermato (urbanisticamente intendo) credo che la cifra possa essere verosimile anche se la mia ovviamente non è una stima xchè a distanza è impossibile farla per ovvi motivi.


Beh certo, lo scopo della mia discussione era quello di evitare una "sola".

Per il resto mia madre lavora da un notaio e sono in corso tutti gli accertamenti possibili ed immaginabili, inoltre i venditori appaiono molto seri e competenti.

Ti ringrazio.
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Beh certo, lo scopo della mia discussione era quello di evitare una "sola".

Per il resto mia madre lavora da un notaio e sono in corso tutti gli accertamenti possibili ed immaginabili, inoltre i venditori appaiono molto seri e competenti.

Ti ringrazio.

L'urbanistica è determinante: un certificato di conformità urbanistica ti toglie qualsiasi problema meglio se fatto da un tuo tecnico (se hai bisogno dimmi in pvt che ne conosco uno che lavora in zona)
In bocca al lupo e fai sapere ;)
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
per essere la metratura che è, non terribile e potrebbe migliorare con poca spesa.
però tu avresti intenzione di affittarlo a terzi?
se qualcuno dovesse ruzzolare giù da quella scala a chiocciola secondo me corri il rischio di avere rogne.
 

CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Anni fa vendetti a Riccione un bilocale di 20 mq ed in questo momento disponiamo di un monolocale di 16 mq (commerciali)!

La grandezza non è tutto!

Arredati come si arrederebbe un camper od una barca, potrebbero anche diventare soluzioni sciccose.

Io, se fossi in te, non me la farei sfuggire.

Per me invece non andrebbe bene.
Per scavalcare il lavandino cascherei certamente fuori dalla finestra e la scala potrebbe essermi utile giusto per un paio di lezioni di Pola Dance.
 

Architetto

Nuovo Iscritto
Professionista
Pensa bene 35000 €./20 mq. = €. 1.750/mq. secondo te in quella zona un immobile vale quanto un appartamento in Melegnano? ... io ci rifletterei molto attentamente.

Non sò quanto valgano gli apartamenti a Melegnano, ma in provincia di la Spezia ci sono posti un pò più famosi di Melegnano (Cinque Terre, Portovenere, Lerici, Bocca di Magra ecc.) dove quelli di Melegnano sciamano i fine settimana di bel tempo intasando al Cisa :maligno:

Il territorio del comune di Ameglia ricade quasi tutto nel Parco di Montmarcello e del Magra e sicuramente quel rustico è sottoposto a vincoli stretti. Probabilmente è un'annesso agricolo non abitabile, anche perchè 20 mq. sono sotto la soglia prevista in prg per l'abitabilità. Detto questo, ma dipende molto anche dalla posizione, 35.000 euro sono un buon prezzo, considerando però che si acquista un ricovero attrezzi e che tale resterà.
Scusami... @caviapp hai fatto una sorta di critica al mio post ... per poi dire cosa ... le mie stesse parole...
Ora da quanto asserisci, Melegnano potrà anche essere una provincia di Milano che non si assimila al territorio delle 5 terre, ma di certo non si vendono fienili o depositi attrezzi per cifre del genere e poi lo si fanno passare per abitazioni... almeno dalle nostre parti una sorta di dignità esiste ... e poi a dirla tutta ... le 5 terre o altro... non mi danno alcun significato se questi sono i criteri per affibbiarmi immobili che non hanno un'agibilità ... e questo senza offesa per i residenti delle 5 terre o altro territorio ...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto