roberto.spalti

Membro Senior
Agente Immobiliare
Se si tratta di qualche centinaio di € sistema la cosa e fai la guerra poi.
La tua è una crociata che si risolverà in tribunale per abusi, frode e altro ma con tempi biblici, se nel frattempo devi vendere non puoi farlo.
Una volta sistemato fai un bell'esposto alla Procura e porti i documenti, chiedendo che indaghino.
 

gaetano53

Nuovo Iscritto
Grazie Roberto, il Tuo suggerimento sicuramento non lo trascurerò tenuto conto che è anche il mio punto di vista in linea di principio con la legalità. Ho inviato raccomandate a.r. al sindaco, al tecnico com., all'uff. condono, p.c. al vecchio proprietario e all'amm.re del condominio: attendo risposta entro gg.30 dopo di che ho scritto che riterrò archiviata la pratica. Vedremo cosa succederà. Comunque siccome eventuali reati, se effettivamente sono stati perpetrati, sono anche e soprattutto di rilevanza penale, penso, per esperienza, che i tempi non saranno così lunghi, ma in ogni caso poco mi importa. A rileggerTi. Gaetano53
 
U

Utente Cancellato 57512

Ospite
Ho letto sopra e mi trovo nella stessa situazione. Domani vado a chiedere informazioni al comune. Ho comperato un bilocale nel 2003 dopo che lo stesso era passata tra due proprietari ed un tribunale immobiliare per fallimento. Il bilocale come tutti gli altri dodici ha la licenza , l'abitabilità e il certificato di accatastamento. Il certificato e corretto e porta una data antecedente l'abitabilità. La licenza edilizia è rimasta difforme.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto