Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Un consiglio, non è bello vivere in un cantiere dove molte opere non sono ultimate, con il rischio che poi ci vogliano anni per finirle, anche se stupidate .... apparentemente.
 

Francesco S

Membro Junior
Privato Cittadino
Si si,lo sò...ma non è un cantiere con cosi tanto casino...ormai la struttura degli appartamenti c'è ed è a buon punto :)

Riguardo alla mia domanda,che mi puoi dire?

Però,alla firma del rogito,come ho scritto prima,io,acquirente,sarò possessore materiale e giuridico della casa,quindi penso che posso entrarci a vivere tranquillamente no? Anche se i lavori me li finiranno più in la.


Sei gentilissima,ti ringrazio.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Si che puoi viverci, e se vogliamo mettere i puntini sulle i, il costruttore dovrà prenderne atto, che tu andrai a viverci quindi dovrà mettere i lavori che sono rimasti da ultimare, in sicurezza.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Insomma, mi pare che la cosa importante per te sia entrare in casa...
non puoi immaginare cosa significa entrare ad abitare in un cantiere ancora non finito...

Senza contare che, anche se hai le penali, un conto è avere pagato tutto prima di finire i lavori e un conto dover rincorrere il costruttore per incassare le penali...
 

Francesco S

Membro Junior
Privato Cittadino
Hai perfettamente ragione Bagudi...
Infatti,al rogito,se la data di consegna sarà dopo il rogito,cercherò di fare un fermo deposito presso notaio con una determinata somma che darò al momento della consegna,previo sopralluogo e che sia tutto apposto ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto