erdos

Membro Attivo
Privato Cittadino
La ricerca continua!
L'ultima visita stamattina, zona mezzocammino, 83 mq con terrazzo, box e cantina, terzo piano di quattro a 420k euro.
Sicuramente la tranquillità attrae, il prezzo un po' meno. Cmq a 385-390 lo danno via.
In settimana un paio di visite in zona montagnola e garbatella anche se quest'ultima a parte la metro non mi entusiasma più di tanto.
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
mezzocammino a 5k/mq? hahha haha ha ha ha ah ha @erdos che simpatico che sei ihihihihihi[DOUBLEPOST=1416701553,1416701445][/DOUBLEPOST]
Beh, forse questo lo sapevi anche prima, no ?
ma come non dite sempre che si compra una casa di pari livello con lo stesso importo di affitto o mutuo e che quindi tanto vale comprare :fico:
 

erdos

Membro Attivo
Privato Cittadino
Vi racconto l'ultima, ieri sera mi son recato in una nota agenzia di Roma per sottoscrivere una proposta di acquisto. Pochi secondi prima l'agente mi fa: comunque ci tenevo a dirle che sull'immobile ci sono due ipoteche, una della banca di 70k euro per il mutuo non pagato da qualche ano ed una di equitalia di circa 20k euro. Al che mi fermo con la penna in mano!!! Ma dico io, dopo 3 visite e decine di telefonate dirlo prima no eh?? Non vi dico il gelo, al che mi alzo e vado via. L'agente immobiliare è un lavoro necessario e utile ma qualche responsabilità in più dovrebbe averla, almeno per far sentire più tranquille entrambe le parti visto che io dovrei dare un bel 3% + IVA.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto