tharapyo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Se non é un televisore ma un monitor senza sintonizzatore TV come quello che ho io non devi pagare nulla, altrimenti l'importo è di 203,70 annui.
 

Mish

Membro Attivo
Professionista
Ed utilizzare lo schermo in vetrina alternando anche spazi pubblicitari tra un annuncio e l'altro, in modo da rientrare almeno del costo del canone? Sarebbe fattibile?
 

tharapyo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Una bazzeccola cosa vuoi che siano per noi
E' per il principio, se non sono dovuti non pago neanche 5 centesimi, se sono dovuti ne pago anche 2000, ma io televisori in ufficio e in vetrina non ne ho, ho un monitor senza sintonizzatore collegato ad un PC che manda a rotazione i miei annunci immobiliari con le foto foto, e la legge dice che non è soggetto al canone, quindi è perfettamente inutile che continuino a chiedermi di pagarlo.
 

topcasa

Membro Storico
E' per il principio, se non sono dovuti non pago neanche 5 centesimi, se sono dovuti ne pago anche 2000, ma io televisori in ufficio e in vetrina non ne ho, ho un monitor senza sintonizzatore collegato ad un PC che manda a rotazione i miei annunci immobiliari con le foto foto, e la legge dice che non è soggetto al canone, quindi è perfettamente inutile che continuino a chedermi di pagarlo.
Allora non devi neanche un centesimo....opponiti.
 

tharapyo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Non é che mi oppongo...semplicemente per questa situazione non ho mai pagato canone perché non mi spettava, sono a disposizione della RAI e dell'AdE per ogni verifica, nel senso che possono venire quando vogliono per verificare che non ho televisori, contestazioni o cartelle esattoriali non me ne sono mai arrivate, io sto a posto cosi'...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto