1. Benvenuti su immobilio.it !

Stai navigando nella nostra community come Ospite. Unisciti a migliaia di persone che si sono già iscritte!

Avere un account su immobilio.it è gratuito a vita e ti permetterà di aggiornarti, informarti, condividere problemi, esperienze e soluzioni, in modo piacevole e semplice. immobilio è il primo forum italiano per privati, imprese e professionisti del settore immobiliare.

Crea il tuo Account oggi, è Gratis per Sempre!

Annuncio 2° Convention Nazionale di immobilio.it a Roma

Discussione in 'Sorridi! Sei su immobilio.it!' iniziata da il Custode, 8 Nov 2009.

1. il Custode Custode del Forum

E' tempo di rivedersi, non c'è dubbio.

Il gruppo di agenti immobiliari che appartengono a immobilio.it cresce di giorno in giorno e con loro cresce anche la voglia di incontrarsi, di conoscersi, di stringersi la mano.

Organizzare un evento per noi è faccenda piuttosto complicata ma sempre fattibile. Tutto lo è, basta volerlo.
    Grazie all'opera di Maurizio Zucchetti e Giuseppe Volpe questo sarà possibile presto ;-)

Seguite il topic e se volete contribuite alla costruzione dell'evento :D

Aggiornamento del 9.12.09
    Aggiunto un allegro sondaggino per esprimere la preferenza sulla giornata ideale per la convention. Esprimi la tua preferenza!!!

2. Giuseppe Fox Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Grazie al Custode per la fiducia ... 2° convention Nazionale di Immobilio... :ok:

3. Maurizio Zucchetti Fondatore

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Ok Giuseppe! :D :accordo:
    Io direi di dare un po' di tempo agli eventuali interessati di palesarsi, prima di cominciare a studiare tempi e modi!

... comunque vada, sarà un successo! :lol: :lol:

;-)

4. Giuseppe Fox Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Agente Immobiliare
  5. Luciano Passuti Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Io sono a disposizione !!!!!!!

6. Giuseppe Fox Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Grazie Luciano ... sei grandioso !! :accordo:

7. guarnaccia Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Privato Cittadino
    benvenga una occasione per riunire gli iscritti di immobilio . perchè non scegliere una località intermedia
    geograficamente . tra le alpi e la sicilia . come la riviera romagnola ? e scegliere bellaria e il suo palacongressi e gli alberghi ad esso collegati . con una spesa contenuta ? . conosco bene quella realtà e
    non dovrebbe essere difficile ottenere una ... corsia preferenziale . guarnaccia

8. Giuseppe Fox Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Credo che la 2° Convetion di Immobilio si terrà a Roma. La prima si è tenuta a Bologna.
    Il topic indica chiaramente che almeno la località sarà questa ! :)

9. m.dolores.cometto Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    questa volta farò del mio meglio, anzi l'impossibile se sarà necessario, per esserci, dato che purtroppo alla prima convention non ho partecipato.
    una domanda al gentilissimo e paziente custode: della prima convention esiste un video, una relazione, un file o qualcosa di simile, da poter visionare, per chi con me "ha fatto la fatica di NON partecipare" :?: , disgraziata :wall: io che ho aspettato inutilmente :applauso: un compagno di viaggio?
    grazie

10. il Custode Custode del Forum

Appena riesco pubblicherò i video della convention che grazie a Luciano Passuti e alla sua organizzazione possediamo ;-)

Per rispondere devi Entrare o Registrarti…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina