Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
...
Riguardo il corso di amministratore di condominio te lo consiglio solo se dove risiedi ci sono possibilità di lavoro senza intralciare chi è già sull'onda e sicuramente solo se la tua personalità non ha scrupoli , né mezze misure.....sono troppo cattiva? no, è che mi oggi come oggi non ci si può improvvisare ed iniziare un'attività di un certo tipo, occorre avere i numeri caratteriali per esercitare, diversamente è meglio lasciar perdere!

Ultimamente è diventato molto faticoso amministrare condomini e bisogna avere in effetti buoni nervi sia per le pretese delle persone sia per le proprie responsabilità in relazione al menefreghismo degli altri. Ci vuole carattere e ottima preparazione. Ma anche per gli amministratori se non parti con qualcuno non ti farai mai conoscere.

Grazie x i vostri commenti esaustivi! quindi l esperienza in Remax potrebbe esser una buona opportunità di crescita...bene bene. A me quello che fanno paura sono i costi fissi mensili. Ma con 250 euro al mese non paghi nemmeno la metà di un affitto bottega e non calcolando le ulteriori spese di chi si mette in proprio.spero che tutto vada bene
...

Secondo me con ReMax è un po' come lavorare in proprio con costi ridotti. Se vorrai guadagnare di più potrai anche rivedere il discorso provvigioni/costi. fatto sta che ora avere una azienda che bene o male ti copre un po' le spalle non è assolutamente da scartare.
 

Luna_

Membro Senior
Professionista
Credo di essermi persa qualcosa leggendo gli ultimi post.
X risposta al mio Thread comunque, a fine mese saprò ulteriori dettagli. Sono fuori città al momento e a parte le anticipazioni che vi ho dato non so altro
 

Luna_

Membro Senior
Professionista
Il Custode ero....:triste: . Adesso sto svolgendo un altro lavoro e ho tolto Agente immobiliare dal profilo. Non mi ci fare pensare. Quanto mi manca tutto!
 

Luna_

Membro Senior
Professionista
Si. Troppo. E avere a che fare ogni giorno con tanti agenti immobiliari é davvero triste... ma quindi posso mettere nuovamente sotto il nick Agente Immobiliare? Credo che per altri due anni purtroppo la situazione resterà questa. Devo tornare nella mia città per poter chiedere il part time e poter fare il doppio lavoro. Per fortuna non ci sono incompatibilità. Anzi una si...agente immobiliare e full time grazie ragazzi siete carini :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto