Marco iazzi

Membro Junior
Privato Cittadino
Buongiorno
Sono dipendente a tempo indeterminato di una multinazionale (non settore immobiliare).
Il settore immobiliare mi affascina da anni. Ora però sto pensando di frequentare i corsi necessari e preparami per dare l'esame al fine di ottenere l'abilitazione di agente immobiliare.
La finalità, oltre all'ampliamento della mia conoscenza personale sul settore, è mirata anche per un prossimo futuro professionale (o come socio o in proprio) per svolgere questa attività.
Mi pare di aver capito, che non é previsto che un dipendente (non nel settore) posso costruirsi questa abilitazione con attività parallelamente. Giusto?
Secondo voi quali possibilità avrei, sempre rimanendo nel legittimo e senza dovermi licenziare dal attuale posto di lavoro, per avviare un attività del genere?
Grazie per qualche dritta
Marco
 

leolaz

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
La legge parla chiaro: l'attività di mediatore è incompatibile con qualsiasi impiego pubblico o privato, tranne essere dipendenti di un'agenzia che svolge mediazione, oltre al caso che ha citato topcasa
 

topcasa

Membro Storico
La legge parla chiaro: l'attività di mediatore è incompatibile con qualsiasi impiego pubblico o privato, tranne essere dipendenti di un'agenzia che svolge mediazione, oltre al caso che ha citato topcasa
Ti sbagli se sei dip pubblico con almeno il 50% di part time puoi essere AI
Non si scrive se eri... si dice se fossi
SE ERI SE FOSSI io sono dip. Pubblico e AI
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto