U

Utente Cancellato 52183

Ospite
Mi è sembrato simpatico titolo e contenuto del topic per incentivare coloro che si avvicinano al settore immobiliare, in primis i giovani; avere successo nel nostro settore non è utopia, può essere una realtà se esercitata con criterio imprenditoriale !!
Questo topic è stato creato da una riflessione di principio altruistico per coloro che si avvicinano al settore, ma potrebbe avere un certo significato anche per coloro, agenti immobiliari, che in questo periodo di crisi siano demotivati e avviliti poichè non trovano sbocchi per risollevare le sorti !
Come precedentemente citato, non è sinonimo di successo la notorietà, ma il successo si raggiunge dal momento che un soggetto mette a frutto la propria esperienza, la condivide e motiva altri ad ottenere il meglio da se stessi per avere benefici sulla professione che si esercita; nel caso di "agente immobiliare !
Nel forum, siamo tutti un po protagonisti di un certo " successo ", rispondendo a chi solleva un dubbio o chi pone una domanda, nelle sezioni dedicate pratichiamo una sorta di formazione/informazione utile a tutti, agenti immobiliari con e senza esperienza. Probabilmente, senza volerlo, diamo input motivazionali !!
Manlio
 
U

Utente Cancellato 52183

Ospite
Secondo me, visto il periodo, il titolo andrebbe variato in: "agenti immobiliari sul cesso" :D (non te la prendere Manlio, si scherza. Siamo al bar vero? :confuso:
Ripeto, ormai sono un vecchio saggio ed evito di rispondere. Anche il silenzio è saggezza !! Ciao
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto