1. Benvenuti su immobilio.it !

Stai navigando nella nostra community come Ospite. Unisciti a migliaia di persone che si sono già iscritte!

Avere un account su immobilio.it è gratuito a vita e ti permetterà di aggiornarti, informarti, condividere problemi, esperienze e soluzioni, in modo piacevole e semplice. immobilio è il primo forum italiano per privati, imprese e professionisti del settore immobiliare.

Crea il tuo Account oggi, è Gratis per Sempre!

Appartamento non pubblicizzato ... qualcosa sotto ?

Discussione in 'Compravendita, Professionisti, Aste e Pignoramenti' iniziata da pincopallino66, 15 Gen 2012.

1. pincopallino66 Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Privato Cittadino
    Buona sera,
    mi stupisce il fatto che l appartamento che mi interessa e propostomi dall' agenzia non è pubblicizzato nè in internet , ne' nei giornali specializzati , nè con in cartellone all' esterno dell' agenzia ...
    Voi che pensate ? Perchè un agente immobiliare non dovrebbe pubblicizzare un appartamento ?

ciao
    Gianni

2. Bagudi Moderatore

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Forse perchè, a volte, ci sono dei proprietari che non vogliono che il loro immobile venga pubblicizzato, ma solo proposto, confidando probabilmente anche sulla telepatia...

Silvana

3. Veltri Silvia Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Privato Cittadino
    La mia villa, che quando vendevo privatamente era molto richiesta, ora, data ad una agenzia, da un mese solo una persona l'ha visitata. La loro pubblicità è fatta male: solo sul sito dell'agenzia e senza nemmeno una foto...:|che devo pensare?se volessero venderla si dovrebbero impegnare di più. Che ne pensate?

4. Manzoni Maurizio Membro Attivo

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Ciao, troppo spesso purtroppo i venditori danno l'incarico di vendita ad agenzia senza sapere chi sono, come agiscono, da quanto sono sul territorio, ecc...:evil:

5. Manzoni Maurizio Membro Attivo

Qualifica:
    Agente Immobiliare

6. billib Membro Attivo

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Penso che ciò sia dettato da due/tre motivi; 1) che abbiano già in mente le persone a cui propporre l'immobile; 2) può essere così, in quanto hanno ricevuto l'incarico soltanto verbalmente e non vogliono correre il rischio che qualche Agente Immobiliare "collega" glielo porti via. £9 che non sia dotato di ACE

7. massimoca Membro Attivo

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    probabilmente ill venditore non ha fornito all' Agenti Immobiliari gli estremi dell' ACE, necessari per la messa in pubblicità.Massimo:fiore:

8. Bagudi Moderatore

Qualifica:
    Agente Immobiliare

Come hai potuto constatare, anche se molti erano interessati (sugli annunci dei privati si buttano a pesce anche molti semplici curiosi...) la tua villa non è stata acquistata.

Sicuramente, la pubblicità oggi non può prescindere da un'adeguata documentazione anche fotografica per attrarre i pochissimi eventuali interessati, quindi stimolali in merito, ma ti posso assicurare che, in questo momento, già una persona in un mese è un ....buon risultato :-?

Silvana

9. Veltri Silvia Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Privato Cittadino
    io devo vendere la mia villa per acquistare una seconda casa al mare e l'agente immobiliare mi ha riferito che, nonostante la crisi, all'Aquila il mercato è molto attivo. Quindi, mi aspetto un maggiore impegno da parte loro. Fino a settembre avevo tre o quattro visite a settimana, ma poi sono arrivati loro, che non pubblicizzano in internet, sui siti immobiliari, ma solo nel loro sito, ed è finito l'incantesimo.

10. Bagudi Moderatore

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Si tratta di un franchising ?

Per rispondere devi Entrare o Registrarti…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina