1. Benvenuti su immobilio.it !

Stai navigando nella nostra community come Ospite. Unisciti a migliaia di persone che si sono già iscritte!

Avere un account su immobilio.it è gratuito a vita e ti permetterà di aggiornarti, informarti, condividere problemi, esperienze e soluzioni, in modo piacevole e semplice. immobilio è il primo forum italiano per privati, imprese e professionisti del settore immobiliare.

Crea il tuo Account oggi, è Gratis per Sempre!

Assicurazione FIMAA

Discussione in 'Agenti Immobiliari e Associazioni di Categoria' iniziata da gio10372, 22 Nov 2011.

1. gio10372 Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Ciao a tutti,
    cosa ne pensate delle assicurazioni che stipulano le associazioni di categoria contro i rischi professionali?? Io pago 430,00 all'anno con Fimaa ma non sono sicuro delle coperture. Vi è mai capitato di dovervi rivolgere a queste assicurazioni per aver fatto qualche cazz..a?

2. il Custode Custode del Forum

3. Limpida Membro Assiduo

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Penso che se ti registri al club di immobilio, puoi usufruire con pochi spiccioli della ottima polizza che sono riusciti a strappare a un prezzo sempre stracciato. ;-)

A Maurizio Zucchetti e andrea boschini piace questo messaggio.
  4. andrea boschini Moderatore

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Iscrizione Club Immobilio...grande polizza professionale a un prezzo veramente modico;-)

5. Robidamatti Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Mediatore Creditizio
    qualcuno potrebbe dire quanto costa e girare le CGA ?
    ringrazio e saluto

Robidamatti

6. Roby Fondatore

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    IO l ho sottoscritto l'assicurazione con la convenzione di Immobilio e del Club, e mi sono tolto da FIMAA, ne avevamo discusso tanto con Antonello il Custode e tutti gli altri del gruppo, l'assicurazione delle associazioni ti coprono fin quando c'è il fondo per risarcire, finito quello non hai possibilità di rimborso.
    La nostra è illimitata.
    A buon intenditor........

A Tobia piace questo elemento.
  7. il Custode Custode del Forum

Iscriviti al Club (è gratis) e poi dall'Area Premium anche se non sei ancora Membro Premium, puoi scaricare la documentazione di polizza ;-)

8. maria sciuto Membro Junior

Qualifica:
    Amministratore di Condominio
  9. Tobia Membro Attivo

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    A gennaio farò la medesima cosa.
    Iscrizione+assicurazione

A Roby piace questo elemento.
  10. Robidamatti Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Mediatore Creditizio

Per rispondere devi Entrare o Registrarti…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina