1. Benvenuti su immobilio.it !

Stai navigando nella nostra community come Ospite. Unisciti a migliaia di persone che si sono già iscritte!

Avere un account su immobilio.it è gratuito a vita e ti permetterà di aggiornarti, informarti, condividere problemi, esperienze e soluzioni, in modo piacevole e semplice. immobilio è il primo forum italiano per privati, imprese e professionisti del settore immobiliare.

Crea il tuo Account oggi, è Gratis per Sempre!

Risolta Attenzione - Disfunzioni con la newsletter

Discussione in 'Supporto all'uso del Forum' iniziata da il Custode, 17 Giu 2010.

1. il Custode Custode del Forum

Come avrete notato, in questa settimana la newsletter si è comportata in maniera curiosa. Prima non è arrivata per alcuni giorni, poi al contrario ne avete ricevute doppie e triple.

Il problema non dipendente della mia negligenza (una tabella del DB si è corrotta e la riparazione non è andata a buon fine come doveva in tempo utile) dovrebbe essere stato risolto e già da domani le cose dovrebbero tornare alla normalità. Nella peggiore delle ipotesi anche domani la potreste ricevere doppia ma non dovrebbe succedere.

Chiedo scusa per il disagio :roll: e vi auguro buona navigazione :)

Aggiunto dopo 1 :

Dimenticavo: Le numerose richieste di averne anche una versione settimanale sono cresciute nel tempo, così hi cominciato lo sviluppo di questa nuova feature. Al momento non è prevista una data di rilascio perchè mi devo chiarire le idee su come farla e trovare il tempo per mettermici dietro. Tuttavia si farà :)

2. giustizia Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Privato Cittadino
    buongiorno Custode

grazie per il messaggio.
    ho letto di un amico che lavora nella pubblica amministrazione, questo è molto interessante perchè poi tutto routa intorno ad esso.
    a presto ciao a tutti.:ok:

3. Bagudi Moderatore

Qualifica:
    Agente Immobiliare
  4. antonello Membro dello Staff

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Ciao Giustizia, ma il messaggio è criptato?

5. il Custode Custode del Forum

Ragazzi è un messaggio di giugno :hi:

Per rispondere devi Entrare o Registrarti…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina