1. Benvenuti su immobilio.it !

Stai navigando nella nostra community come Ospite. Unisciti a migliaia di persone che si sono già iscritte!

Avere un account su immobilio.it è gratuito a vita e ti permetterà di aggiornarti, informarti, condividere problemi, esperienze e soluzioni, in modo piacevole e semplice. immobilio è il primo forum italiano per privati, imprese e professionisti del settore immobiliare.

Crea il tuo Account oggi, è Gratis per Sempre!

Avere due agenzie immobiliari diverse

Discussione in 'Esercitare la Professione di Agente Immobiliare' iniziata da vilandren, 5 Feb 2012.

1. vilandren Membro Junior

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Salve a tutti, ho una situazione complicata da proporvi, sto per aprire un'agenzia immobiliare per lo più online, nel senso che avrò un ufficio di appoggio ma niente vetrina, punterò tutto sulla pubblicità e collaborerò strettamente con un'altra agenzia ben avviata da anni che ha una sede operativa con vetrina, segretarie ecc.. Ecco adesso mi hanno proposto di prendere un'agenzia anche questa già avviata da anni con un fondo situato in ottima posizione e clientela fidelizzata in un comune diverso dalla mia provincia. Mi chiedo se è possibile avere due agenzie diverse come nome riunite sotto un'unica partita IVA e ditta individuale che mi accingevo ad aprire. Grazie per le info che potrete darmi! :-?

2. antonello Membro dello Staff

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    E' possibile.
    Una risulterà la sede e l'altra un'unità locale.
    Chiedo: ti sdoppi o hai un collaboratore abilitato?

A civicoseimmobiliare piace questo elemento.
  3. vilandren Membro Junior

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    :hi: no no non mi sdoppio, ho due collaboratori... Grazie mille dell'informazione!!! ;-)

4. antonello Membro dello Staff

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    ...abilitati?

5. vilandren Membro Junior

Qualifica:
    Agente Immobiliare

Per rispondere devi Entrare o Registrarti…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina