1. Benvenuti su immobilio.it !

Stai navigando nella nostra community come Ospite. Unisciti a migliaia di persone che si sono già iscritte!

Avere un account su immobilio.it è gratuito a vita e ti permetterà di aggiornarti, informarti, condividere problemi, esperienze e soluzioni, in modo piacevole e semplice. immobilio è il primo forum italiano per privati, imprese e professionisti del settore immobiliare.

Crea il tuo Account oggi, è Gratis per Sempre!

Cancellarsi da Facebook

Discussione in 'Immobili Informatica SEO e Web Marketing' iniziata da josep12, 5 Lug 2011.

1. josep12 Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Privato Cittadino
    Finalmente sono riuscito a cancellarmi da Facebook. Ho avuto la vaga impressione che, se non sei bene accetto, anche se ti comporti educatamente, fanno presto , rimanendo in anominato, segnalare la cosa al Team di Facebook, per poi vedersi disabilitare l'applicazione che ti consentiva caricare qualche video a scopo evangelico, con sottofondi multimediali ricavato dalle musiche cristiane delle ns. chiese cattoliche. La cosa è andato per molto tempo avanti, trovando largo consenso tra le persone bisognose del conforto della Fede, mi son visto così una crescita dei fans, sopratutto donne, che chiedevano aiuto morale e spirituale. Tutto questo forse a qualcuno non stava bene, da qui la segnalazione in anominato. Conclusione è che io sono del parere che in Facebook non si è tutelati abbastanza. Qualcuno può illuminarmi quello che è giusto e quello che è ingiusto? Grazie:accordo:

2. il Custode Custode del Forum

Mah... non sono così "accorti" o meglio lo sono solo contro quello che loro ritengono un rischio legale.
    Evidentemente il team di FB ha intravisto nella tua attività qualcosa che per loro poteva diventare rischioso sotto il profilo legale.

Dubito che vadano ad "antipatia" anche perché con 500 milioni di utenti non ne avrebbero il tempo ;-)

3. Livingston69 Membro Ordinario

Qualifica:
    Mediatore Creditizio
    Non capisco cosa c'entri pubblicare questa domanda in un forum dove si tratta di immobili e argomenti a loro connessi......:eek:

4. il Custode Custode del Forum

Siamo generosi e di bocca buona :-p

5. josep12 Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Privato Cittadino
    Grazie , infatti ieri leggevo che un pò tutti i network sono controllati minuziosamente, rischio di farli chiudere
    senza ricorso al Tribunale.
    Grazie di nuovo

6. Livingston69 Membro Ordinario

Qualifica:
    Mediatore Creditizio
    siete sempre i migliori :hi:;-)

7. RebooTeam Membro Ordinario

Qualifica:
    Privato Cittadino
    Rischi di far chiudere Facebook con una segnalazione?

8. Roby Fondatore

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    ??????????????? èèèèèèèèèèèèèèèèèè

9. il Custode Custode del Forum

Area decontaminata? :D
    .

10. Indian girl Ospite

come posso cancellarmi da immobilio?

Per rispondere devi Entrare o Registrarti…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina