1. Benvenuti su immobilio.it !

Stai navigando nella nostra community come Ospite. Unisciti a migliaia di persone che si sono già iscritte!

Avere un account su immobilio.it è gratuito a vita e ti permetterà di aggiornarti, informarti, condividere problemi, esperienze e soluzioni, in modo piacevole e semplice. immobilio è il primo forum italiano per privati, imprese e professionisti del settore immobiliare.

Crea il tuo Account oggi, è Gratis per Sempre!

Cerco un'appartamento a Milano

Discussione in 'Spazio Città Argomenti legati al Territorio' iniziata da Elena25, 12 Mag 2011.

1. Elena25 Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Ragazzi! AIUTO! Servirebbe un'appartamento a Milano, zona centrale per il mese di giugno 2011. Sono un'agente immobiliare, russa, iscritta nel Ruolo degli Agenti Immobiliari in Italia presso la Camera di Commercio di Bergamo. Collaboro con le agenzie immobiliari russe e italiane. Vi saro` molto grata se riuscirete a spedirmi qualche proposta. Elena

2. Francesco Zardini Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Ciao Elena, di che metratura e per quante persone ti serve l'appartamento? forse posso trovarti qualcosa di centrale tra porta romana e porta genova. Francesco

3. Elena25 Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Grazie Francesco, servirebbe un'appartamento per una mia cliente russa. Un monolocale, piccolo. Budget: 500 - 600 euro.

4. Francesco Zardini Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Ma solo per il mese di giugno o da giugno in poi?

5. Elena25 Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    solo per il mese di giugno. Sara` difficile di trovare qualcosa?

6. Francesco Zardini Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Avevo capito bene allora...ho in mente qualche persona da poter sentire ma non ti assicuro niente,ti faccio sapere.buona giornata

7. Elena25 Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Grazie Francesco, aspetto le tue notizie.

8. Francesco Zardini Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Ciao Elena mi daresti un tuo indirizzo e-mail così ti aggiorno su quell appartamento che cercavi per giugno?

9. Elena25 Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Agente Immobiliare

Per rispondere devi Entrare o Registrarti…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina