1. Benvenuti su immobilio.it !

Stai navigando nella nostra community come Ospite. Unisciti a migliaia di persone che si sono già iscritte!

Avere un account su immobilio.it è gratuito a vita e ti permetterà di aggiornarti, informarti, condividere problemi, esperienze e soluzioni, in modo piacevole e semplice. immobilio è il primo forum italiano per privati, imprese e professionisti del settore immobiliare.

Crea il tuo Account oggi, è Gratis per Sempre!

Certificazione elettrica e risarcimento locatore

Discussione in 'Locazione Comodato Nuda Proprietà e Usufrutto' iniziata da samanta sa, 2 Gen 2012.

1. samanta sa Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Privato Cittadino
    Buonasera, sono subentrata in un contratto di affitto per un'attività che ho rilevato.
    nella ristrutturazione dello stesso locale ci siamo accorti che non c'era nulla a norma, abbiamo provveduto a sistemare tutto e pagare i conti. adesso posso rivalermi sul proprietario dell'immobile che mi ha dato un locale privo di certificazioni e con nemmeno la massa a terra?
    grazie

2. Limpida Membro Assiduo

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Come ti eri accordato con il Proprietario?:roll:

3. samanta sa Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Privato Cittadino
    a parole poi ci si metteva d'accordo.... ai fatti fa finta di nulla...

4. Limpida Membro Assiduo

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    L'unica speranza che hai dipende da quello che c'é scritto sul contratto di locazione.

5. samanta sa Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Privato Cittadino
    sul contratto di locazione non si fa menzione di nulla, per quello che ho letto dagli articoli di legge a meno di specifiche nel contratto di locazione l'impianto deve essere a norma ed è a carico del proprietario dell'immobile...

6. Limpida Membro Assiduo

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Se hai le prove che l'impianto lo hai fatto tu e sul contratto non si menziona alcun accordo circa la ristrutturazione del locale a vostro carico, chiedi il rimborso delle spese.:roll:

Per rispondere devi Entrare o Registrarti…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina