1. Benvenuti su immobilio.it !

Stai navigando nella nostra community come Ospite. Unisciti a migliaia di persone che si sono già iscritte!

Avere un account su immobilio.it è gratuito a vita e ti permetterà di aggiornarti, informarti, condividere problemi, esperienze e soluzioni, in modo piacevole e semplice. immobilio è il primo forum italiano per privati, imprese e professionisti del settore immobiliare.

Crea il tuo Account oggi, è Gratis per Sempre!

Certificazione impianto termico

Discussione in 'Catasto Edilizia Urbana Impianti e Certificazioni' iniziata da ciofo73, 18 Gen 2012.

1. ciofo73 Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Privato Cittadino
    Salve a tutti,
    io sto´vendendo il mio appartamento ho gia´firmato la proposta di acquisto e mi accingo al preliminare;nella proposta di acquisto ho dichiarato che il mio impianto termico e´certificato,perche´5 anni fa´nel mio condominio abbiamo optato per il riscaldamento autonomo e quindi l'amministratore ha seguito la pratica per tutti compresa quella per le detrazioni.Ora sono andato a chiedere al nuovo amministratore ma lui mi ha detto di non avere la documentazione come anch'io non ne sono in possesso.
    Come posso rimediare?
    Qualcuno mi ha detto che contattando il tecnico che ha eseguito i lavori posso farmi fare una dichiarazione di rispondenza.

A kiki77 piace questo elemento.
  2. Umberto Granducato Fondatore

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Piu che la rispondenza ti darà una copia della conformità che deve avere x forza

A kiki77 piace questo elemento.
  3. Bastimento
    Membro Senior

Qualifica:
    Privato Cittadino
    E dall'amministratore ti farai dare copia della fattura del tecnico ....

Per rispondere devi Entrare o Registrarti…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina