1. Benvenuti su immobilio.it !

Stai navigando nella nostra community come Ospite. Unisciti a migliaia di persone che si sono già iscritte!

Avere un account su immobilio.it è gratuito a vita e ti permetterà di aggiornarti, informarti, condividere problemi, esperienze e soluzioni, in modo piacevole e semplice. immobilio è il primo forum italiano per privati, imprese e professionisti del settore immobiliare.

Crea il tuo Account oggi, è Gratis per Sempre!

Come fare acquisizione?

Discussione in 'Esercitare la Professione di Agente Immobiliare' iniziata da matteo90, 3 Feb 2012.

1. matteo90 Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Buongiorno!!
    è dato poco che ho iniziato questo lavoro...e inizialmente sono stato inquadrato come acqusitore/informatore nell'agenzia in cui lavoro. Ho scritto perchè volevo sapere se avevate qualche metodo particolare per fare informazioni, che non sia il telemarketing e/o lo scampanellare. Io ho gia adottato un mio metodo che mi sta abbastanza fruttando..pero mi piacerebbe sapere se avete altri metodi.
    Vi ringrazio.

Matteo

2. antonello Membro dello Staff

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Se ci fai partecipi, ti ringraziamo.

3. Lorenzo Oliboni Membro Ordinario

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Parlaci del tuo metodo e così riceverai qualche utile consiglio.

4. Aquaryus Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Privato Cittadino
    Di questo si è parlato molto nel post "I metodi per acquisire in modo professionale", lo trovi subito usando la funzione ricerca del sito (in alto a destra).

In breve, a parte telemarketing e campanelli, è stato detto che può essere molto utile avere il proprio biglietto da visita da dare un po' a tutti, soprattutto quando vai al bar per prenderti un caffè, oltre a chiedere se ci sono persone che vogliono vendere lasci il tuo biglietto al gestore, oltre a questo può essere utile mandare e-mail che, al contrario del telemarketing e del porta a porta, arreca meno fastidio ed è senz'altro più professionale, infine anche il web può essere una grande risorsa.

:cool:

Per rispondere devi Entrare o Registrarti…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina