Sarah333

Nuovo Iscritto
Professionista
Ciao a voi..mi sono appena iscritta e invece di aprire un'altro topi continuo su questo..
Anch io infatti ho 27 anni e sono laureata in Giurisprudenza a sto a Catania. Stessa domanda della"collega"...cè qualche corso a Catania.. All' Accademia Eraclitea mi hanno solo fatto perdere un anno perchè non è iniziato un bel nulla da novembre 2008 e mi hanno tornato i soldi... Inoltre...volevo sapere se quando ti prendono in Agenzia..essendo ancora senza patentino se fanno già iniziare la ricerca di immobili e l'affiancamento nelle visite a chi è già del mestiere per impararre la professione...che è quel che mi interessa..Fare lavoro di segreteria sinceramente no...vorrei imparare la professione infatti... Inoltre..da un punto di vista economico comè?Devo fare delle scelte e ovviamente anche questo lato mi interessa.Spero a settembre di trovare lìinizio di un corso e se sapete..di consigliarmene uno quì a Catania. Grazie a chi mi risponde. Un saluto Sara
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Cara futura collega, per il corso di accesso all'esame ti posso solo consigliare di rivolgerti alla CCIAA di Catania - Uffcio Albi e Ruoli oppure al nostro collegio provinciale Fiaip di Catania in persona del presidente Carmelo Mazzeppi e.mail ************ - tel ******************, sono certo ti dara' buoni consigli
Ciao e auguri !
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sarah333

Nuovo Iscritto
Professionista
ho chiamato..il presidente non c'era e mi hanno detto di chiamare a settembre perchè non sapevano nulla al momento. Mi hanno detto che questi corsi da parte loro sono ancora in discussione..
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto