brina82

Membro Storico
Professionista
Non capisco perché dici che sarebbe meglio il deposito prezzo dal Notaio che poi fa i relativi bonifici alle parti?
Mi sfugge qualcosa? O non ho capito?
Perché la banca non può fare questo bonifici direttamente e distintamente?
Se lo può fare, bene venga.

Penso che un warning potrebbe esser legato al fatto che la banca deve liquidare due banche, anzichè una, e sappiamo quanto è difficile combatterci, tutto qui.

Ma se come dite voi si riesce senza deposito, tanto di guadagnato.

Più che altro è per rispondere alla banca, nel caso in cui facessero storie, con una proposta alternativa e sicura...
 

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Io chiedo perché non l’ho mai vista utilizzare se non una volta sola quindi non ti so dire, ho chiesto per capire.

In realtà sarebbe come un cane che si morde la coda. Tu dai a me se io do a lui che da a te che dai a me. Penso sia fattibile comunque se le banche (che al massimo dovrebbero essere due) si mettono d’accordo tra di loro. Non so ma seguo la discussione. Grazie
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
A naso direi che il Notaio fa da "Escrow" e garantisce effettuandoli lui, la contemporaneità dei passaggi con denaro in sue mani.

Detto questo ho letto la discussione si sfuggita quindi magari sto dicendo un sacco di vacc... ehm...
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Io chiedo perché non l’ho mai vista utilizzare se non una volta sola quindi non ti so dire, ho chiesto per capire.

In realtà sarebbe come un cane che si morde la coda. Tu dai a me se io do a lui che da a te che dai a me. Penso sia fattibile comunque se le banche (che al massimo dovrebbero essere due) si mettono d’accordo tra di loro. Non so ma seguo la discussione. Grazie
E appunto a me è capitato di sbrogliare situazioni di cani che si mordevano la coda, proprio col deposito prezzo...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto