Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Servizi
Nuova Discussione
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Chi siamo
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
L'Esperto Immobiliare Risponde
Compravendita, Professionisti, Aste e Pignoramenti
Compromesso non rispettato dal venditore in una cessione di contratto
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="robertoconte76" data-source="post: 317860" data-attributes="member: 52280"><p>L'immobile è oggetto di permuta tra un costruttore ed un privato. Io ho fatto compromesso con il privato il quale non ha ancora acquistato l'immobile ma ha a sua volta fatto altro compromesso con il costruttore con scadenza a fine anno.</p><p>In ogni caso il compromesso fatto da me con il privato non è stato rispettato in quanto il costruttore, attuale proprietario dell'immobile, non ha fatto ancora togliere dalla sua banca l'ipoteca che attualmente grava sulla casa in questione e di conseguenza la mia banca non puo' costituire ipoteca.</p><p>Mi hanno proposto nell'attesa della risoluzione del problema un comodato d'uso gratuito. Cosa mi consigliate di fare? Se accetto il comodato quali conseguenze negative potrei avere? E se l'immobile viene acquistato dal privato che fine farebbe l'ipoteca attualmente presente? e se durante il comodato il costruttore fallisce cosa mi succede?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="robertoconte76, post: 317860, member: 52280"] L'immobile è oggetto di permuta tra un costruttore ed un privato. Io ho fatto compromesso con il privato il quale non ha ancora acquistato l'immobile ma ha a sua volta fatto altro compromesso con il costruttore con scadenza a fine anno. In ogni caso il compromesso fatto da me con il privato non è stato rispettato in quanto il costruttore, attuale proprietario dell'immobile, non ha fatto ancora togliere dalla sua banca l'ipoteca che attualmente grava sulla casa in questione e di conseguenza la mia banca non puo' costituire ipoteca. Mi hanno proposto nell'attesa della risoluzione del problema un comodato d'uso gratuito. Cosa mi consigliate di fare? Se accetto il comodato quali conseguenze negative potrei avere? E se l'immobile viene acquistato dal privato che fine farebbe l'ipoteca attualmente presente? e se durante il comodato il costruttore fallisce cosa mi succede? [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
L'Esperto Immobiliare Risponde
Compravendita, Professionisti, Aste e Pignoramenti
Compromesso non rispettato dal venditore in una cessione di contratto
Alto