Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Servizi
Nuova Discussione
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Chi siamo
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
L'Esperto Immobiliare Risponde
Compravendita, Professionisti, Aste e Pignoramenti
Comproprietario della casa al 25% con la mia ex fidanzata. Come potermene liberare ?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="andreadue" data-source="post: 552101" data-attributes="member: 72609"><p>Grazie per la cortese risposta, ma ho sentito l'amministratore conodominiale e mi ha detto effettivamente che devo pagare il 25% ma non ha fatto la divisione tra spese ordinarie e straordinarie. Alla mia richiesta di ricalcolare tutto correttamente mi ha risposto che non è tenuto a farlo per legge e che la divisione delle quote è a carico dei propretari, io e lei.</p><p></p><p></p><p>Grazie per la risposta, è una cosa che potrei provare a fare, ma ribadisco che lei finanziariamente è forte.</p><p></p><p></p><p>Grazie per la risposta, non sono il tipo da non pagare quanto dovuto. Non voglio certo idebitarmi.</p><p></p><p></p><p>Si il mutuo è concluso, sinceramente pensavo che fosse una persona di parola, ma così non si è rilevata, ma quella è solo colpa mia.</p><p></p><p></p><p></p><p>Buongiorno e grazie, ho provato a cercare il mensile ma non l'ho trovato.</p><p></p><p></p><p></p><p>La ringrazio infinitamente della risposta, la residenza attualmente non è nell'appartamento ed il mutuo è stato istinto.</p><p>Ho provato a contattare l'amministratore ma mi ha risposto che io devo pagare il 25%, senza specificare le spese ordinarie e straordinarie. Alla mia richiesta di fare i calcoli con esattezza mi ha detto che lui non è tenuto per legge a farlo e che devo vedermela io con l'altra copropretaria.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andreadue, post: 552101, member: 72609"] Grazie per la cortese risposta, ma ho sentito l'amministratore conodominiale e mi ha detto effettivamente che devo pagare il 25% ma non ha fatto la divisione tra spese ordinarie e straordinarie. Alla mia richiesta di ricalcolare tutto correttamente mi ha risposto che non è tenuto a farlo per legge e che la divisione delle quote è a carico dei propretari, io e lei. Grazie per la risposta, è una cosa che potrei provare a fare, ma ribadisco che lei finanziariamente è forte. Grazie per la risposta, non sono il tipo da non pagare quanto dovuto. Non voglio certo idebitarmi. Si il mutuo è concluso, sinceramente pensavo che fosse una persona di parola, ma così non si è rilevata, ma quella è solo colpa mia. Buongiorno e grazie, ho provato a cercare il mensile ma non l'ho trovato. La ringrazio infinitamente della risposta, la residenza attualmente non è nell'appartamento ed il mutuo è stato istinto. Ho provato a contattare l'amministratore ma mi ha risposto che io devo pagare il 25%, senza specificare le spese ordinarie e straordinarie. Alla mia richiesta di fare i calcoli con esattezza mi ha detto che lui non è tenuto per legge a farlo e che devo vedermela io con l'altra copropretaria. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
L'Esperto Immobiliare Risponde
Compravendita, Professionisti, Aste e Pignoramenti
Comproprietario della casa al 25% con la mia ex fidanzata. Come potermene liberare ?
Alto