1. Benvenuti su immobilio.it !

Stai navigando nella nostra community come Ospite. Unisciti a migliaia di persone che si sono già iscritte!

Avere un account su immobilio.it è gratuito a vita e ti permetterà di aggiornarti, informarti, condividere problemi, esperienze e soluzioni, in modo piacevole e semplice. immobilio è il primo forum italiano per privati, imprese e professionisti del settore immobiliare.

Crea il tuo Account oggi, è Gratis per Sempre!

Consigli per una migliore pubblicità immobiliare nel settore affitti

Discussione in 'Esercitare la Professione di Agente Immobiliare' iniziata da piliegoluigi, 13 Nov 2010.

1. piliegoluigi Membro Junior

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Gentili colleghi, la pubblicità che facciamo continua a deludermi. Qualcuno ha un consiglio per il settore Affitti.
    Grazie e buon lavoro

2. Architetto Membro dello Staff

Qualifica:
    Altro Professionista
    prova a guardare cosa ti offre Reboo, oppure Casesenzasorprese...:) magari potresti trovare qualcosa di nuovo....:)

3. piliegoluigi Membro Junior

Qualifica:
    Agente Immobiliare
  4. mf.gestimm Membro Ordinario

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Per gli affitti l'unico modo di essere visibili è servirsi dei portali gratuiti che vanno però aggiornati continuamente, so che la risposta è diversa da città a città.. per milano rendono bene bakeka, kijiji, ebay... io sto arrivando alla conclusione che a scadenza eliminerò tutti i portali a pagamento.

5. Bagudi Moderatore

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    La pubblicità oggi delude tutti gli agenti immobiliari perchè il mercato è fermo o quantomeno semi-immobile...

Non so quanto sia colpa della pubblicità....

Silvana

6. mf.gestimm Membro Ordinario

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Vero Silvana, non è colpa dei portali ma di certo anche del mercato.
    Penso che in periodi di stallo come questi evitare investimenti poco remunerativi
    è una delle strategie percorribili.
    Penso anche che la pubblicità per gli affitti sia un mondo un po' a parte confronto a quello
    delle vendite, sia per il rapporto costi-benefici sia per il prodotto e il target che va ad interessare.
    La mia esperienza, in quanto mi occupo in maggior parte di affitti, è che i maggiori portali
    in questo momento siano estremamente costosi e con poco feedback.
    Gli annunci che ho pubblicato sui principali a pagamento ricevono pochissime visite mentre
    sui portali che segnalavo prima il riscontro è più frizzante.
    Costa più in termine di ore di lavoro ma rende più contatti confronto a quegli annunci pubblicati sui
    grandi portali che si pubblicano una volta sola però sembrano essere caduti nel dimenticatoio.
    Chiaramente è la mia piccola esperienza personale!
    Buon lavoro!
    Marta

7. piliegoluigi Membro Junior

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Grazie a tutti. Marta condivido completamente.

Per rispondere devi Entrare o Registrarti…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina