Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Servizi
Nuova Discussione
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Chi siamo
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Agenti Immobiliari
Esercitare la Professione di Agente Immobiliare
Consulente immobiliare: è una soluzione alla crisi?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="RobertodaBangkok" data-source="post: 214529" data-attributes="member: 45033"><p>Ma l agente che va in ufficio per guadagnare dei soldi e non per cianciare avra la sua bella esclusiva e pertanto il la lotta di queste mezze cartuccie si riduce ad essere combattita con altre mezze cartccie come loro...Non direi che il problema stia qui.</p><p> </p><p>Purtroppo legge o non legge se non si hanno le spalle copertee non si ha lavoro c e poco da fare..o si cambia, a costo di essere sul filo di lana oppure si deve chiudere.</p><p>La crisi e generalizzata, intendiamoci..in Italia si sente un po di piu perche basta avere il patentino e si puo aprire un agenzia con dimensione ed organizzazione variabile dalla grande azienda allo scantinato. Qualche agente in tempoi di vacche grasse ( diciamo fino al 2003 ???) anche con strutture minime ha ben lavorato, poi purtrtoppo non ha piu retto la concorrenza. Qui in Thailandia se vuoi avere un azienda che possa vendere a stranieri come a thailandesi i requisiti econimici sono altissimi..infattik io sono dipendente ( qui inthailandia) La crisi e arrivato pure qui e vi assicuro cher si sente eccome.</p><p>.siamo 150 agenti in studio e basta una vendita in meno al mese a testa per averne 150 in meno....eppure dei "big" non ha chiuso nessuno ! Come del resto in Italia. Asopettarsi aiuti dallo Stato inquesto momento e un sogno...e io credo che in qualche modo si debba difendersi. Insomma questi volgiono soldi da chi non ne sta guadagnando,..o si calmano o non prenderanno nulla...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="RobertodaBangkok, post: 214529, member: 45033"] Ma l agente che va in ufficio per guadagnare dei soldi e non per cianciare avra la sua bella esclusiva e pertanto il la lotta di queste mezze cartuccie si riduce ad essere combattita con altre mezze cartccie come loro...Non direi che il problema stia qui. Purtroppo legge o non legge se non si hanno le spalle copertee non si ha lavoro c e poco da fare..o si cambia, a costo di essere sul filo di lana oppure si deve chiudere. La crisi e generalizzata, intendiamoci..in Italia si sente un po di piu perche basta avere il patentino e si puo aprire un agenzia con dimensione ed organizzazione variabile dalla grande azienda allo scantinato. Qualche agente in tempoi di vacche grasse ( diciamo fino al 2003 ???) anche con strutture minime ha ben lavorato, poi purtrtoppo non ha piu retto la concorrenza. Qui in Thailandia se vuoi avere un azienda che possa vendere a stranieri come a thailandesi i requisiti econimici sono altissimi..infattik io sono dipendente ( qui inthailandia) La crisi e arrivato pure qui e vi assicuro cher si sente eccome. .siamo 150 agenti in studio e basta una vendita in meno al mese a testa per averne 150 in meno....eppure dei "big" non ha chiuso nessuno ! Come del resto in Italia. Asopettarsi aiuti dallo Stato inquesto momento e un sogno...e io credo che in qualche modo si debba difendersi. Insomma questi volgiono soldi da chi non ne sta guadagnando,..o si calmano o non prenderanno nulla... [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Agenti Immobiliari
Esercitare la Professione di Agente Immobiliare
Consulente immobiliare: è una soluzione alla crisi?
Alto