1. Benvenuti su immobilio.it !

Stai navigando nella nostra community come Ospite. Unisciti a migliaia di persone che si sono già iscritte!

Avere un account su immobilio.it è gratuito a vita e ti permetterà di aggiornarti, informarti, condividere problemi, esperienze e soluzioni, in modo piacevole e semplice. immobilio è il primo forum italiano per privati, imprese e professionisti del settore immobiliare.

Crea il tuo Account oggi, è Gratis per Sempre!

Cosa fanno le Associazioni immobiliari?

Discussione in 'Agenti Immobiliari e Associazioni di Categoria' iniziata da Limpida, 27 Set 2011.

1. Limpida Membro Assiduo

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Non Comprare Casa - arricchisci solo te stesso !

Usare la pubblicità per propagandare il proprio lavoro é normale ma diffamare la nostra categoria di agenti immobiliari come "speculatori", per di più affermato da Architetti" ( così si definiscono), cosa fanno le nostre associazioni immobiliari?

Aggiunto dopo 8 minuti...

E che dire di questi giustizieri dell'ingiustizia ( secondo loro)? 31072011(001).jpg

Aggiunto dopo 1...

E che dire di questi giustizieri dell'ingiustizia ( secondo loro)? 31072011(001).jpg dal volantino la Forum.jpg

2. Bagudi Moderatore

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Secondo il sito, gli speculatori - oltre noi, ovviamente... - sono i costruttori...

Invece loro, lo fanno gratis et amore Dei....

3. Graf
    Membro Senior

Qualifica:
    Privato Cittadino
    Però c'è scritto che gli agenti immobiliari si meritano il loro guadagno se lavorano con professionalità.
    Non mi pare un offesa. Anzi mi pare un' attestazione di stima
    :)
    Questi si rivolgono ad un altro target di mercato.
    C'è posto per tutti.

Convengo, però, le fette della torta si fanno sempre più sottili...

4. Limpida Membro Assiduo

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    E' vero Graf, sui vantaggi hanno fatto un accenno all' agente immobiliare, ma il discorso é un po' contorto, non si capisce chi sarebbe questo speculatore......se non l'agente immobiliare stesso, infatti , secondo loro, la gente pagherebbe il costo della costruzione più il costo dello speculatore. Poi dice: siamo architetti e non abbiamo alcun interesse a far lievitare i costi della ristrutturazione!
    Perché gli A.I avrebbero interesse a far lievitare il costo di un immobile?
    Di sicuro hanno interesse a lavorare togliendosi di torno ogni tipo di concorrenza!
    Io non sopporto chi propaganda il proprio lavoro parlando male degli altri!

A SULTAN22, La Capanna, enrikon e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. Graf
    Membro Senior

Qualifica:
    Privato Cittadino

Evidentemente non sono tutti "Limpidi" a questo mondo.
    Ci sono anche i "Torbidi" e chi pesca nel torbido....;-)

A Bagudi piace questo elemento.
  6. molière Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Privato Cittadino
    Lo aggiungo io un altro commento:
    "volete farvi fregare dei soldi"?
    andate da quelli di Castel San Pietro Terme in Via ******** o di Bologna Via ***********, quelli che rispondono al telefono allo 051**********, ma che al telefono per evitare fraintendimenti ed evitare di non riuscire a ciullarvi dei soldi, al telefono non danno chiarimenti.
    Andate ...andate... e se gli portate un bollettino con il vs nr. di contocorrente, dopo che vi hanno aiutato, vi fanno anche un versamento.

7. La Capanna Membro Attivo

Qualifica:
    Agente Immobiliare

Cosa intende la gente per "professionalità degli agenti immobiliari"? Ieri a un signore che vorrebbe vendere la sua villa a 1.200.000 € ed abita a 18 km dalla sede del mio ufficio ho chiesto di inviarmi tramite fax o e-mail copia delle planimetrie della proprietà in quanto sto trattando con un cliente, sapete cosa ha risposto?: "venga e si faccia le fotocopie....":evil:

8. Limpida Membro Assiduo

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    :lol::lol::lol::lol:
    A questo punto é meglio che te la procuri tu, altrimenti é capace di darti la fotocopia di un disegno!

A La Capanna piace questo elemento.
  9. Abakab Membro Assiduo

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    ... e non si scordi di portare la fotocopiatrice !!! :eek:

Anna .. hai tutta la mia comprensione!! :fiore:

A La Capanna piace questo elemento.
  10. Limpida Membro Assiduo

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Non sto chiedendo alle associazioni immobiliari che vadano a controllare cosa fanno queste aziende o queste associazioni, ma le associazioni immobiliari devono tutelare la nostra immagine e non permettere che si diffondano affermazioni false e lesive del lavoro degli agenti immobiliari e detto pubblicamente da una Associazione é abbastanza grave, non solo per noi ma anche per il loro statuto.
    Es.una segnalazione a chi controlla l'operato delle Associazioni no eh?;-)
    SE VOLETE IL VOLANTINO VE LO FACCIO AVERE!
    :evil:
    La prima Associazione che fa qualcosa per difendere la mia dignità di agente immobiliare, avrà la mia iscrizione!

A La Capanna, enrikon e patrizia581958 piace questo messaggio.

Per rispondere devi Entrare o Registrarti…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina