L

lollo2000

Ospite
ecco bravo, piuttosto cambiare lavoro. A me viene da sorridere quando leggo, voglio fare 4 vendite e una decine di affitti, pensando solo alla provvigione pura, senza valutare che per arrivare a fare certi numeri ci vogliono investimenti nella persona e pubblicitari. Chi ti da fiducia in cambio vuole una società che sappia dare il giusto valore al suo immobile, dove non funzionano gli annunci sul web ci vogliono azioni sul territorio, dove non bastano, bisogna studiare strategie, che non si limitano a un cartello se vuoi vendere. Ma state vivendo questo momento oppure no. Perché io ho l'impressione di no, parlando lavorativamente parlando.

non lo sò francamente quello che succede intorno mi interessa il giusto io ho molto lavoro i miei clienti e il loro passaparola
secondo me molti hanno seminato male

o forse non si vuol far morire una professione perché vedi gli improvvisati, e puoi darmi conferma essendo anche tu un agente immobiliare, che provano, sperano ecc. nell'operare in modo poco trasparente e professionale, ledono chi ha costruito la sua struttura perché ci crede, lavorando in modo serio, e soprattutto facendo lavorare anche gli altri, parlo di un modo che gira intorno a noi. Il "faso" tutto mi, lascia il tempo che trova, alla lunga se credi veramente in quello che fai, hai bisogno di una struttura.


il bravo agente non teme la concorrenza sleale o poco qualificata anzi ne traggono vantaggio come faccio io la professionalità alla lunga paga sempre
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
il bravo agente non teme la concorrenza sleale o poco qualificata anzi ne traggono vantaggio come faccio io la professionalità alla lunga paga sempre
è una frase classica di comodo e lo sai di fatto ci sono dei riflessi negativi per tutti.

Chi non ci riesce non vuole ammettere il fallimento.
ti dico solo che non è il numero, è questo che mi lascia perplessa, lavorando a provvigioni.
 
Ultima modifica di un moderatore:

desmo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
chi ti dice che non ci sono clienti .... chi ha l'ufficio non è legato ad una sedia ... deambula ogni tanto.
Ora a parte gli scherzi, ho capito il tuo metodo di lavoro e sono felice per te, che comunque hai dei risultati. Ma questo non significa che non li ha chi tra virgolette ha una sede.
è una questione di costi..

poi, pensare di incassare 150.000 euro l'anno, senza esperienza, è come comprare un biglietto del superenalotto sperando di vincere. Io penserei alle spese, prima che all'incasso, iniziandomi a pagare la benzina, l'assicurazione, il telefono, ecc...poi guadagno che viene investimento che trova.

solo se lavori in nero..........per altro ne riparleremo dopo che ti sarai regolarizzato.
e tu pensi che in nero si guadagni meno? :disappunto:

il bravo agente non teme la concorrenza sleale o poco qualificata anzi ne traggono vantaggio come faccio io la professionalità alla lunga paga sempre
dipende da chi sono i tuoi clienti
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
15 case?
eccheccevo?

la cartolibreria sotto casa mia ce la fa nei due weekend prima di natale.

1
upload_2014-8-2_20-22-13.jpeg

2
upload_2014-8-2_20-22-38.jpeg

3
upload_2014-8-2_20-22-51.jpeg

4
images

5
images

6
images

7
images

8
images

9
images

10
images


11
images

12
images

13
images

14
images

15
images
 

Allegati

  • upload_2014-8-2_20-21-43.jpeg
    upload_2014-8-2_20-21-43.jpeg
    9,3 KB · Visite: 22

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto