1. Benvenuti su immobilio.it !

Stai navigando nella nostra community come Ospite. Unisciti a migliaia di persone che si sono già iscritte!

Avere un account su immobilio.it è gratuito a vita e ti permetterà di aggiornarti, informarti, condividere problemi, esperienze e soluzioni, in modo piacevole e semplice. immobilio è il primo forum italiano per privati, imprese e professionisti del settore immobiliare.

Crea il tuo Account oggi, è Gratis per Sempre!

Create un'area anche per le coordinatrici d'agenzia?

Discussione in 'Guide Tutorial e Discussioni sul Forum' iniziata da Studio CR, 22 Mar 2011.

1. Studio CR Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Buona sera, stavo pensando... perchè non create un'area anche per le coordinatrici d'agenzia? pur non essendo delle professioniste e non avendo un'iscrizione al ruolo (che ora non hanno + nemmeno gli agenti :hi:) abbiamo anche noi una buona preparazione e svolgiamo anche noi un ruolo importante all'interno delle agenzie/studi professionali... Potremmo condividere con voi le nostre esperienze e magari rivelarvi qualche segreto del "dietro le quinte";-)
    grazie. Angela

A stefaniave piace questo elemento.
  2. il Custode Custode del Forum

eheheh cara Angela mi sembra una bella idea! Però facciamo insieme visto che hai lanciato l'idea! :idea:

Proviamo a immaginare un titolo e dimmi dove lo inseriresti all'interno delle categorie del forum :D
    Forza, lanciate nel mondo della comunicazione digitale! :)

3. antonello Membro dello Staff

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Aiutale Custode.:applauso:
    Siamo bramosi che ci svelino i "segreti" del "dietro le quinte".:amore:

A Limpida piace questo elemento.
  4. Studio CR Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    grazie custode!:amore: potremmo inserirlo in professioni legate al settore immobiliare? no? in fin dei conti il nostro ruolo è strettamente collegato al settore immobiliare...

5. il Custode Custode del Forum

Ah ma voglio di più! :) Ok l'area mi sembra corretta. Ora troviamo una descrizione (la dicitura sotto il nome della categoria nell'elenco delle categorie del forum per capirci)

6. Studio CR Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    ma io ho trovato l'area... almeno un suggerimento sul titolo non me lo merito? io intanto penso..

Aggiunto dopo 14 minuti :

:idea: se lo chiamassimo semplicemente "coordinatrici d'agenzia"?

7. Roby Fondatore

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Son curioso......

8. Studio CR Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    :lol: roby un titolo x noi?

9. Roby Fondatore

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Siamo vicinissimi :D

Stamattina non mi ricordo come mi chiamo :D figurati se mi viene in mente un titolo ahahaahah :lol::lol::lol::hi::accordo:

10. Studio CR Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    :eek::-?

Per rispondere devi Entrare o Registrarti…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina