1. Benvenuti su immobilio.it !

Stai navigando nella nostra community come Ospite. Unisciti a migliaia di persone che si sono già iscritte!

Avere un account su immobilio.it è gratuito a vita e ti permetterà di aggiornarti, informarti, condividere problemi, esperienze e soluzioni, in modo piacevole e semplice. immobilio è il primo forum italiano per privati, imprese e professionisti del settore immobiliare.

Crea il tuo Account oggi, è Gratis per Sempre!

DOCFA per migliore rappresentazione grafica

Discussione in 'Catasto Edilizia Urbana Impianti e Certificazioni' iniziata da Laura C, 17 Giu 2011.

1. Laura C Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Altro Professionista
    Ciao a tutti,
    spero che qualcuno mi possa aiutare!
    Sto per inviare il mio primo docfa all'Agenzia del Territorio e quasi arrivata alla fine mi scontro con delle ultime difficoltà, cui non riesco a trovare soluzione.
    All'interno del Sister, nella pagina per l'invio della documentazione, viene richiesto:
    - Identificativo pratica: inserisco io un codice a mia scelta o devo richiederlo al catasto?
    - Sto inviando una pratica per 'migliore rappresentazione grafica': c'è esenzione di tributi oppure no?
    - Dove posso vedere quanto mi costa l'invio della pratica? Me lo comunicheranno loro dopo l'invio?

Grazie mille a chi mi saprà rispondere!

Per rispondere devi Entrare o Registrarti…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina