topcasa

Membro Storico
Anche nei franchising ci sono i titolari delle agenzie che fanno come credono e molti sono iscritti alle Associazioni.
Le nostre associazioni non si adeguano perché fra i loro componenti ci sono loro e sono tutti d'accordo. Dovete rassegnarvi, noi siamo una minoranza.
Pensavo, invece, che dopo questa formale denuncia di Angelo Gianni qualche Presidente, a qualsiasi livello e di qualsiasi federazione, la facesse propria denunciando questo franchising, per iniziare.
è una disfatta totale.
 

inglesino

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Mi riallaccio a questo post per una delucidazione. Se per arrotondare un agente immobiliare avesse una passione / lavoro, tipo (sparo a caso) pittore, fotografo o altra mansione artistica... in teoria non può vendere un quadro, una sua foto o una scultura. È corretto?
 

Natalia Vincitrice

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Privato Cittadino
Salve,voglio porvi una domanda,in questi mesi ho intenzione di prepararmi all'esame di Agenti Immobiliari Io ho già un contratto part-time 20 ore\sett. A tempo indeterminato. In un settore diverso dall'immobiliare. La mia domanda posso collaborare con un'agenzia senza dover perdere il lavoro che già svolgo? Se dovessi in futuro mettermi in società nell'apertura di un'agenzia imm. La situazione quale sarebbe?

Il lavoro dell'agente immobiliare è incompatibile con qualunque altro lavoro pertanto la risposta è "no", per legge non puoi svolgere due lavori contemporaneamente.
 

Natalia Vincitrice

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Privato Cittadino
Per fare il docente degli agenti immobiliari basta che faccia consulenza.
Il docente dovrebbe sapere meglio degli agenti che il lavoro del docente non è compatibile con il lavoro dell'agente immobiliare. Il suo lavoro è insegnare agli aspiranti agenti, ma il lavoro dell'agente immobiliare non le compete. Nel caso contrario, se proprio lo vuole fare, allora basta che smetta di fare il docente, faccia l'iscrizione e inizia a fare l'agente.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto