Tosi

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ti sbagli qualcuno mi ha scritto esponendomi alcuneproblematiche serie che ha .... E ha già ricevuto un video GRATUITO con alcune strategie che gli potranno essere utili nelle situazioni di difficoltà che incontra ...
È ripeto sono persone in difficoltà ragazzi ... .. Io non credo che possa inviare un video di 18 minuti su immobilio anche perché c'è
A chi può non fregar niente perché non è ha bisogno
non capisco per ogni email differente che ricevi dai colleghi del forum, hai a disposizione un video da 18 min, e che li potresti salvare la carriera...

espongo subito il mio problema quest'anno tutti i portali hanno aumentato il prezzo il mio video la puo pubblicare su youxxrn non ce nessun problema xche la mia casella e piena con trucchi dei professoroni
"chi non sa, insegna" dicevano
 
V

vasciminno

Ospite
no caro tosi forse mi sono espresso male io e ti chiedo scusa.... a settembre uscirà un programma di coaching immobiliare che sto creando al fine da poter aiutare chi in questo preciso momento si trova in difficoltà... ( ovviamente non te ) per visionarlo dovrò avere la mail oppure si potrà inerire direttamente nel portale affinché si possano ricevere i 3 video gratuiti che sto preparando ....
non è mia intenzione insegnare niente a chi non vuole imparare niente ( ovviamente non sei tu ) .. ma credimi sulla parola che ho le competenze giuste per farlo .... detto ciò ti ringrazio per il tuo commento sarcastico e ti auguro tante vendite :)
 

Tosi

Membro Attivo
Agente Immobiliare
.. ma credimi sulla parola che ho le competenze giuste per farlo ...
competenze giuste per farlo.. cosa,

cosa vendi ? lezioni... de che (professore? .. bisogna cambiare profilo hai messo agente immobiliare) vendere case forse non rende più.

Allora ti dobbiamo pagare lezioni per un mestiere (agente immobiliare) che a te non rende.
 
V

vasciminno

Ospite
tosi ho capito tu hai voglia di criticare ti piace fare il saccente arrogante ma non è questo il luogo se pensi che a te non serva nulla quello che sto facendo perché stai ancora scrivendo ?? cosa fai qui ?? sei una persona poco costruttiva e arrogantella ??con la massima educazione ti devo dire che non ti risponderò più non te la prendere .. ma tanto non ci porta da nessuna parte .. buon lavoro tosi
 

leolaz

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ragazzi ma di cosa stiamo parlando? Io credo che Luciano non sia nè un truffatore nè un benefattore......mi spiego: le varie associazioni di categoria ogni anno propongono numerosi corsi GRATUITI per gli associati, in cui esperti in varie discipline (non solo AI ma anche psicologi, motivatori, ecc) propongono metodi di autostima, webmarketing, strumenti per aumentare le vendite, metodi di acquisizione, ecc.
Nel 90% dei casi funziona così: prima giornata gratuita, con libro/manuale in omaggio, coaching online per una settimana gratuito, slides, cd rom, spazio web, ecc ecc ecc, ti regalano pure block notes e penne ;).....poi se si vuole "approfondire" allora si paga (e non poco, parliamo di circa 1000 euro a giornata formativa)......chi vuole va avanti, chi non vuole si ferma, non c'è trucco, non c'è inganno. Bisogna dire che, parlando con alcuni colleghi, molti trovano questi corsi una perdita di tempo e denaro, ma molti altri li ritengono una vera e propria "rivelazione" che ripaga alla grande l'investimento...
Detto questo però nessuno fa beneficienza, i tutor non lo fanno certo per regalare la propria esperienza senza un tornaconto.....si tratta di un'attività imprenditoriale a tutti gli effetti.
 
V

vasciminno

Ospite
Brava leolaz ..infatti dopo moltissimi anni a svolgere l'attività di agente immobiliare ( tuttora ho 2 uffici ) ho deciso di mettere le miei competenze e la mia esperienza a disposizione di chi ne ha bisogno ......
Questo forum mi serviva per capire il pensiero di molti agenti immobiliari e colleghi in merito a questo tipo di supporto
,.... E non è questione di saccenza come pensa qualcuno ... Ma e' un dato di fatto .. Io credo che nella vita se sei bravo a fare qualcosa e ne sei consapevole puoi mettersti a disposizionipe di altri .. Ed quello che sto facendo io .. Sto creando dei video coaching gratuiti di altissimo valore .. A parte ho un programma più completo che chi vorrà potrà approfondire ....
Sto frequentando un master di coaching che terminerà tra tre giorni molto interessante
Ci sono agenti immobiliari che se possono si uccidono che continuano a vivere la loro vita lavorativa con il motto " vita mia morte tua " ... Io invece la vedo in modo diverso ..
Sarà saccenza sarà presunzione ma proprio nei momenti più difficili i miei uffici hanno alzato i fatturati e tuttora ho gli uffici pieni di personale che ogni mese sviluppano
fatturai invidiabili... Allora perché non aiutare chi oggi non riesce ? Chi è in difficoltà ??
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto