1. Benvenuti su immobilio.it !

Stai navigando nella nostra community come Ospite. Unisciti a migliaia di persone che si sono già iscritte!

Avere un account su immobilio.it è gratuito a vita e ti permetterà di aggiornarti, informarti, condividere problemi, esperienze e soluzioni, in modo piacevole e semplice. immobilio è il primo forum italiano per privati, imprese e professionisti del settore immobiliare.

Crea il tuo Account oggi, è Gratis per Sempre!

Esiste un software per la gestione dei contatti di zona?

Discussione in 'Franchising, MLS, Portali immobiliari e Web' iniziata da matrix83, 14 Dic 2010.

1. matrix83 Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Ciao a tutti. Sto cercando un programma.che mi permetta di inserire I contatti di zona con I relativi numeri telefonici e di gestirli. Che voi sappiate esiste? Grazie

2. andrea boschini Moderatore

Qualifica:
    Agente Immobiliare
  3. matrix83 Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Si ho dato un'occhiata, ma a me serve qualcosa che mi permette esclusivamente di gestire i contatti di zona in quanto, incarichi e richieste gli gestisco con un altro gestionale che non mi permette di gestire i contatti di zona per l'appunto

4. RebooTeam Membro Ordinario

Qualifica:
    Privato Cittadino
    Cosa intendi per contatti di Zona? che caratteristiche devono avere?

5. Pochetti Casashare Membro Junior

Qualifica:
    Altro Professionista
    Forse si dai un'occhiata al nostro esclusivo software
    Saluti M.

6. dessy1234 Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Altro Professionista
    Ti consiglio di usare Outlook, con Business Contact Manager. Semplice, chiaro, funzionale. Molto efficiente

7. GestimIT Membro Ordinario

Qualifica:
    Altro Professionista
    Effettivamente al dicitura "Contatti di zona" è poco comprensibile.
    Se intendi semplici contatti per tenerli separati da clienti e richieste (diciamo una seconda rubrica) questa funzione è disponibile nel nostro gestionale.
    Se intendi la gestione delle notizie, anche questa funzione è disponibile nel nostro gestionale.

PS x il moderatore
    Visto che l'utente richiedeva informazioni specifiche su un software e visto che sono stati segnalati link commerciali, ho ritenuto giusto segnalare anche il nostro.

Per rispondere devi Entrare o Registrarti…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina