Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Servizi
Nuova Discussione
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Chi siamo
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Svago e Chiacchiere da Bar
Bar immobilio.it
Ettari di diamanti
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Bagudi" data-source="post: 54234" data-attributes="member: 3943"><p>Io cerco di vedere un futuro percorribile, ma devo confessare che mi sembra sempre più dura....</p><p></p><p>Come giustamente ha detto Troise, qui nel Nord Est sembra peggio che altrove e i motivi francamente non li capisco... </p><p>In teoria dovremmo essere tra le regioni più floride...</p><p></p><p>Nella nostra agenzia, ormai, abbiamo abbattuto da tempo qualunque spesa, non solo superflua ma anche a volte non necessaria a breve, ma i costi di gestione rimangono comunque ineliminabili.</p><p></p><p>Chiudere sarà l'ultima cosa che farò, ma ultimamente vedo le cose così difficili, e mi sto scoraggiando.</p><p></p><p>Inoltre, chiudere per andare a fare che cosa ? Quale sarebbe il lavoro che garantisce, non dico la ricchezza, ma la sopravvivenza ?</p><p></p><p>Voi avete delle idee ? A me sembra che l'unico mercato florido sia quello delle badanti e delle assistenti notturne dei malati negli ospedali, nelle cliniche e nelle case: come si può guadagnare € 100,00 per notte e totalmente in nero...</p><p></p><p>Vogliamo mandare un bigliettino a Tremonti ?</p><p></p><p>Silvana</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bagudi, post: 54234, member: 3943"] Io cerco di vedere un futuro percorribile, ma devo confessare che mi sembra sempre più dura.... Come giustamente ha detto Troise, qui nel Nord Est sembra peggio che altrove e i motivi francamente non li capisco... In teoria dovremmo essere tra le regioni più floride... Nella nostra agenzia, ormai, abbiamo abbattuto da tempo qualunque spesa, non solo superflua ma anche a volte non necessaria a breve, ma i costi di gestione rimangono comunque ineliminabili. Chiudere sarà l'ultima cosa che farò, ma ultimamente vedo le cose così difficili, e mi sto scoraggiando. Inoltre, chiudere per andare a fare che cosa ? Quale sarebbe il lavoro che garantisce, non dico la ricchezza, ma la sopravvivenza ? Voi avete delle idee ? A me sembra che l'unico mercato florido sia quello delle badanti e delle assistenti notturne dei malati negli ospedali, nelle cliniche e nelle case: come si può guadagnare € 100,00 per notte e totalmente in nero... Vogliamo mandare un bigliettino a Tremonti ? Silvana [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Svago e Chiacchiere da Bar
Bar immobilio.it
Ettari di diamanti
Alto