La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
non hai capito io non investo proprio.. :) se arriva però un agente immobiliare capace che sa e ha voglia di fare è un'altro discorso...ma non gli do un soldo che non siano provvigioni. Cosi al massimo perdo il tempo, ma non i soldi. Se sa fare il lavoro, sa anche come cavare soldi dal nulla. Se poi è talmente bravo che non gli serve di lavorare con me a provvigioni ridotte, può sempre provare ad aprire un'agenzia


Fu quello che successe a me: ero talmente predisposta per svolgere tale lavoro che il titolare dell'agenzia che mi aveva presa a 200.000 lire mensili per 8 ore al giorno,tutti i giorni della settimana, mi lasciava sola in ufficio a telefonare ed invogliare le persone a comprare,locare, venire in vacanza, o tornare quando ci fosse stato il titolare....vendette tanti immobili ed attività commerciali grazie al mio contributo, ma non mi regalò mai un incentivo, non mi restituì nemmeno le 5000 lire di taxi che spesi per portare una coppia a visionare un immobile che poi comprarono. Fu così che quando mi resi conto di non poter essere più leale con lui, visto il suo comportamento, e di essere capace di gestire un'agenzia da sola che me ne andai ....lui mi rincorse pregandomi di restare, ma oramai era troppo tardi, aveva approfittato troppo delle mie capacità.
Quando aprii la mia agenzia immobiliare non presi nessuno dei suoi clienti, a quell'epoca ce n'era per tutti e si lavorava bene tutti! :DAnna
 

desmo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
meglio di cristallo .... saresti più credibile.:sorrisone:
hai ragione, l'immagine vuole la sua parte :sorrisone:

trovami sta c@azzo di casa che sto cercando e arrotondi di sicuro....

tu sei un pazzo, se se non trovi una casa qui con i migliaia di agenti che ci sono vuol dire che la stai cercando in un pianeta a noi ancora sconosciuto :sorrisone:[DOUBLEPOST=1407418975,1407418772][/DOUBLEPOST]
Fu quello che successe a me: ero talmente predisposta per svolgere tale lavoro che il titolare dell'agenzia che mi aveva presa a 200.000 lire mensili per 8 ore al giorno,tutti i giorni della settimana, mi lasciava sola in ufficio a telefonare ed invogliare le persone a comprare,locare, venire in vacanza, o tornare quando ci fosse stato il titolare....vendette tanti immobili ed attività commerciali grazie al mio contributo, ma non mi regalò mai un incentivo, non mi restituì nemmeno le 5000 lire di taxi che spesi per portare una coppia a visionare un immobile che poi comprarono. Fu così che quando mi resi conto di non poter essere più leale con lui, visto il suo comportamento, e di essere capace di gestire un'agenzia da sola che me ne andai ....lui mi rincorse pregandomi di restare, ma oramai era troppo tardi, aveva approfittato troppo delle mie capacità.
Quando aprii la mia agenzia immobiliare non presi nessuno dei suoi clienti, a quell'epoca ce n'era per tutti e si lavorava bene tutti! :DAnna
Ammirevole, per caparbietà, tenacia e correttezza. Non da tutti :applauso:
 

desmo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ammirevole anche il suo datore di lavoro: "cosa fare per NON tenersi stretta una collaboratrice in gamba".
tipico atteggiamento dello pseudo imprenditore italiota, che poi con la crisi o è il primo ad andare a terra, o si fa i miliardi, a seconda di alcuni altri "dettagli" :risata:[DOUBLEPOST=1407419250,1407419221][/DOUBLEPOST]
veramente pensavo al pesce rosso..
si, Boris :sorrisone:

l'ho salvato!
mmm vediamo, pesciolino rosso...al barbecue si sfilaccia...bollito non mi piace...ma si certo! sushi! grazie Rosa, ho la mia cena stasera :D
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto