1. Benvenuti su immobilio.it !

Stai navigando nella nostra community come Ospite. Unisciti a migliaia di persone che si sono già iscritte!

Avere un account su immobilio.it è gratuito a vita e ti permetterà di aggiornarti, informarti, condividere problemi, esperienze e soluzioni, in modo piacevole e semplice. immobilio è il primo forum italiano per privati, imprese e professionisti del settore immobiliare.

Crea il tuo Account oggi, è Gratis per Sempre!

Annuncio immobilioCamp 2010: Che giorno preferisci?

Discussione in 'Sorridi! Sei su immobilio.it!' iniziata da il Custode, 31 Ago 2010.

?

Che giorno preferisci per l'immobilioCamp 2010?

Sondaggio terminato il 15 Ott 2010.
Preferisco Venerdì 15 12 voti 28,6%
Preferisco Sabato 16 30 voti 71,4%
Sono ammessi Voti Multipli.
  1. il Custode Custode del Forum

Come ormai sai, a metà ottobre ci sarà il primo immobilioCamp edizione 2010 a Roma ( Leggi l'annuncio ) ed è tempo di sapere se preferisci:

Venerdì 15 dalle 14:00 ?

oppure

Sabato 16 dalle 14:00 ?

Scegli votando il sondaggio (vota solo se pensi di venire in modo da non falsare la preferenza per chi parteciperà)

Se vuoi sapere tutto sull'immobilioCamp 2010 Clicca Qui

2. Antonio Troise
    Membro Senior

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    se la chiusura del sondaggio è fissata per il 15 ottobre alle 17,40 e se il sondaggio dice 15 ottobre come fai a organizzare il tutto ?

3. il Custode Custode del Forum

Sempre attento ai particolari Antonio :D Complimenti ;-)
    Ho messo la chiusura il 15 come termine di sicurezza, ma in realtà da qui a qualche giorno decidiamo la data definitiva per fissare la data. Nei prossimi giorni altri dettagli come sede, convenzioni ecc...

4. Bagudi Moderatore

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Custode,
    meno male che leggo gli arretrati !!! Se no come imparavo del .... raduno ???

Agosto non è il mese ideale per lanciare queste... belle notizie !!!

Per dormire, ci troverai una location degna e non troppo costosa, o ci dobbiamo pensare da soli ????

Silvana

5. il Custode Custode del Forum

Tutto convenzionato come se fossimo "veri" :D
    Più notizie tra qualche giorno. Sto aspettando le conferme :)

6. Bagudi Moderatore

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Ok, comincio a preparare lo...zaino !!!:lol::lol::lol::amore::amore::amore:

Silvana

7. il Custode Custode del Forum

Brava Silvana sei il mio idolo :)
    Finalmente ci conosceremo "live" :D

8. antonello Membro dello Staff

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    ..........io dormirò in albergo la notte del 16.............dopo cena..........qualche bicchierino.........l'etilometro............la patente mi occorre per lavorare............invece domenica notte e lunedì notte la trascorrerò in un bed and brekfast.....molto ma molto bello....pulito......e sopratutto poco caro.......chi volesse.......gli amici di Roma.....Alessandro-Gilbert-Sergio.....sono a disposizione............

9. il Custode Custode del Forum

Se mi dai i dati, lo includo nelle informazioni che sto scrivendo così lo pubblico :)

10. antonello Membro dello Staff

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    si.....a giro di mail.....

Per rispondere devi Entrare o Registrarti…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina