1. Benvenuti su immobilio.it !

Stai navigando nella nostra community come Ospite. Unisciti a migliaia di persone che si sono già iscritte!

Avere un account su immobilio.it è gratuito a vita e ti permetterà di aggiornarti, informarti, condividere problemi, esperienze e soluzioni, in modo piacevole e semplice. immobilio è il primo forum italiano per privati, imprese e professionisti del settore immobiliare.

Crea il tuo Account oggi, è Gratis per Sempre!

In quale franchising è meglio lavorare come Segretaria?

Discussione in 'Franchising, MLS, Portali immobiliari e Web' iniziata da DafneLover, 23 Dic 2011.

1. DafneLover Ospite

Buongiorno a voi,
    sono una ragazza che sta cercando lavoro come segretaria, e in particolare sto cercando in un'agenzia immobiliare perchè mi piace questo settore. Ho mandato svariati CV a Tecnocasa, Gabetti, Pirelli Re... ecc ecc... e volevo sapere da voi in quale di questi franchising è meglio lavorare (sia dal punto di vista economico, sia per quanto riguarda l'ambiente, gli orari, il metodo, ecc...) e quale è invece meglio evitare.
    Sono stata per ora contattata da Tecnocasa e Gabetti, in caso di risposte da entrambe quale è meglio scegliere? Non ho trovato grossissime differenze ai colloqui...

Grazie mille per le info ^^

2. EnzoDm Membro Attivo

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Più che guardare il nome del Franchising è opportuno guardare... la persona o le persone con le quali avrai a che fare; dovrai avere un feeling con loro e non con...Tecnocasa, Gabetti ecc. So che non è semplice valutare un tizio o una tizia che ti hanno fatto dele domande o semplicemente hanno colloquiato con te per 20 minuti o mezz'ora, ma purtroppo è così, non esiste un altro modo. Valuta bene i soggetti e fai la scelta più consona al tuo modo di essere. Poi, se proprio dovesse andare male,...cambi e ti proponi ad un'altra agenzia, senza problemi.
    Buon Natale e soprattutto...buona vita!!!
    Enzo

A Maurizio Zucchetti piace questo elemento.