omar1966

Nuovo Iscritto
Buongiorno, mi chiamo Omar, ho appena realizzato una villa in edilizia modulare in classe A. Ho diritto al bonus previsto con gli incentivi governativi del 2010; il decreto pero' parla di preliminare ed di atto di compravendita da inviare tra la documentazine richiesta quale il codice fiscale dell'acquirente e copia del documento di riconoscimento, oltre alla classificazione energetica ed alla domanda di concessione del bonus. Io la casa l' ho costruita tramite una azienda tedesca su terreno di mia proprietà, quindi non ho alcun atto preliminare o di compravendita o di rogito se non quello della nuda proprietà sulla quale poi a seguito di permesso per costruire regolarmente rilasciato dopo l'entrata in vigore del decreto incentivi, ho realizzato l'immobile . Cosa devo inviare come documentazione per ricevere l'incentivo ? Preciso che la prenotazione è stata già eseguita dal responsabile per l'Italia dell'azienda tedesca. Grazie in anticipo a tutti coloro che potranno darmi delle delucidazioni.
 

Architetto

Nuovo Iscritto
Professionista
Le documentazioni richieste, che tra l'altro trovi sul sito del centro servizi, invii l'atto di proprietà, il contratto di costruzione e quanto necessario a dimostrare che la costruzione è direttamente realizzata da te sulla tua proprietà... ed i pagamenti effettuati soltanto a mezzo bonifico...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto