1. Benvenuti su immobilio.it !

Stai navigando nella nostra community come Ospite. Unisciti a migliaia di persone che si sono già iscritte!

Avere un account su immobilio.it è gratuito a vita e ti permetterà di aggiornarti, informarti, condividere problemi, esperienze e soluzioni, in modo piacevole e semplice. immobilio è il primo forum italiano per privati, imprese e professionisti del settore immobiliare.

Crea il tuo Account oggi, è Gratis per Sempre!

Infiltrazione, a chi spetta il costo della manutenzione?

Discussione in 'Amministratori di Condominio' iniziata da jennifer81, 3 Set 2011.

1. jennifer81 Membro Junior

Qualifica:
    Altro Professionista
    Buonasera a tutti.
    Da circa 20 giorni ho effettuato il trasloco nella casa nuova (acquistata);
    tutto è filato liscio fino a stasera, quando il mio compagno si è lavato le mani nel lavandino del bagno ed ho avvertito un ticchettio dietro ad una parete del soggiorno (che combacia anche con il bagno).
    I venditori mi hanno consegnato una pianta delle tubature dell'acqua perchè sono stati applicati a cm 165, quindi in caso di applicazione chiodi o ed eventuali tassellature devo superare i cm precedentemente citati.
    Se fosse la perdita delle tubature a chi spetterebbe intervenire sia fisicamente che economicamente?
    Ho qualche diritto in merito, visto che non mi hanno messo all' occorrente nè venditori nè mediatori?
    Grazie saluti a tutti Desy

2. pensoperme Membro Assiduo

Qualifica:
    Privato Cittadino
    Al costruttore. Devi comunicarglielo subito.

3. smoker Membro Attivo

Qualifica:
    Privato Cittadino
    Casa nuova in che senso? nuova costruzione o semplicemente acquisto recente da parte tua?

Smoker

4. jennifer81 Membro Junior

Qualifica:
    Altro Professionista
    Ciao, no no casa acquistata recentemente ma è del 1967. :(

5. smoker Membro Attivo

Qualifica:
    Privato Cittadino
    Nell' atto di compravendita avete sottoscritto clausola che prevede che acquistate la casa nello stato di fatto e diritto in cui si trova oppure visto e piaciuto oppure clausole analoghe?
    La casa è indipendente oppure appartamento in condominio?

Smoker

6. jennifer81 Membro Junior

Qualifica:
    Altro Professionista
    Si, mi hanno fatto firmare "Vista e piaciuta".
    E' ubicata al 2° piano di condominio.
    :|

Per rispondere devi Entrare o Registrarti…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina