1. Benvenuti su immobilio.it !

Stai navigando nella nostra community come Ospite. Unisciti a migliaia di persone che si sono già iscritte!

Avere un account su immobilio.it è gratuito a vita e ti permetterà di aggiornarti, informarti, condividere problemi, esperienze e soluzioni, in modo piacevole e semplice. immobilio è il primo forum italiano per privati, imprese e professionisti del settore immobiliare.

Crea il tuo Account oggi, è Gratis per Sempre!

Ma qui non era tutto gratuito? Perchè devo spendere 50 euro (+ IVA) per aderire all'Area Premium del

Discussione in 'Esercitare la Professione di Agente Immobiliare' iniziata da Maurizio Zucchetti, 26 Set 2011.

1. Maurizio Zucchetti Fondatore

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    - Perchè siamo riusciti, con molta fatica e dopo molto tempo, a stipulare una serie di convenzioni molto convenienti e molto efficienti (RC, ACE, Visure ecc. ecc.) che, se non verranno utilizzate, dureranno lo spazio di un mattino
    - Perchè altrettante convenzioni sono in programma, e ci stiamo lavorando alacremente per farle diventare realtà!
    - Perché i costi per sostenere il forum, il Club, casesenzasorprese, reboo e le altre iniziative sono diventati insostenibili per una sola persona che finanzia tutto di tasca sua. E poi c'è bisogno di 4 soldini per portare avanti altre iniziative ancora più vantaggiose per tutti noi!

Al di là del titolo volutamente provocatorio (io aderisco già da parecchio all'Area Premium :hi:) la questione è molto semplice:
    se da qui alla fine dell'anno troviamo altri 200 colleghi disposti ad investire in tutto 50 euro + IVA per risparmiarne almeno 100 per ogni ACE che faranno (io l'ho utilizzato, ed è un servizio veramente veloce ed efficace :ok:), per pagare la RCivile solo 150 euro ecc. ecc., le convenzioni rimarranno e saranno incrementate, altrimenti si chiude tutto!
    In fondo con 200 euro all'anno si ottiene abbonamento e assicurazione, che è esattamente il minimo che ci vuole per lavorare come agenti immobiliari. Esiste di meglio? A me sembra proprio di no!

Dai ragazzi, è il momento di mettersi un mano sul cuore (e l'altra nel portafoglio :cool:) !!

;-)

2. andrea boschini Moderatore

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    IMMO.jpg ....LO fate per Voi stessi e per tutto l'ambaradan che e' stato messo in piedi...;-)

IMMO.jpg ....
    LO fate per Voi stessi e per tutto l'ambaradan che e' stato messo in piedi...;-)

3. Bagudi Moderatore

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    :accordo::accordo::accordo:
    Forza !
    L'importante è capire dove stanno i nostri interessi e cioè: maggior risultato con minimo sforzo (economico) !!!!

Silvana

P.S. Ovviamente, io sono iscritta :amore:

4. Antonio Troise
    Membro Senior

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    si chiude tutto, ma proprio tutto.......:( :( :(

Colleghi, e in particolare i colleghi "amici" virtuali e non, sono 50 € + IVA, e sono certo che sarà il migliore investimento dell'anno:!:

Sono solamente € 0,165 al giorno ;-)

Ma siamo sicuri di chiudere tutto :?:
    Non ci credo, dite quello che volete degli agenti immobiliari, ma non mi dite che non arriviamo a 200 entro fine anno, ma che dico fino anno, entro fine ottobre 2011:applauso: :applauso: :applauso: :ok:

5. Umberto Granducato Fondatore

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    probabilmente ci sono diversi utenti che nn sanno perfettamente di cosa si sta parlando.
    Per qualsiasi informazione chiedere allo staff

6. Antonio Troise
    Membro Senior

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Tutti Noi agenti immobiliare ci lamentiamo dei costi sempre più alti dei due maggiori portali immobiliari italiani, ma oltre a chiedere singolarmente un piccolo sconto, non facciamo altro che lamentarci e rinnovare l'abbonamento al prezzo aumentato :!: :!: :!:

Immaginiamo, ma non è fantascienza, 500 iscritti all'area premium, e tutti con un abbonamento ad uno di questi portali. Media abbonamenti € 1.000 annue per un totale di € 500.000,00 ;-)

500.000,00 €uro sul tavolo di una trattativa per un forte sconto, che dite, che succederà :?::!::?::!::?:

Avanti con gli abbonamenti, chi si ferma .........:(

7. Britta Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Qualcuno mi può spiegare cosa devo fare per aderire al Club Premium?

A Maurizio Zucchetti piace questo elemento.
  8. Bagudi Moderatore

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    In alto nella pagina, nella banda blu trovi IL CLUB DI IMMOBILIO.
    Iscriviti gratuitamente e poi se vuoi iscriverti all'Area Premium troverai le indicazioni per farlo.

Buona iscrizione !:applauso:

Silvana

Per rispondere devi Entrare o Registrarti…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina