1. Benvenuti su immobilio.it !

Stai navigando nella nostra community come Ospite. Unisciti a migliaia di persone che si sono già iscritte!

Avere un account su immobilio.it è gratuito a vita e ti permetterà di aggiornarti, informarti, condividere problemi, esperienze e soluzioni, in modo piacevole e semplice. immobilio è il primo forum italiano per privati, imprese e professionisti del settore immobiliare.

Crea il tuo Account oggi, è Gratis per Sempre!

Mappa e lista degli agenti immobiliari iscritti ad Immobilio

Discussione in 'Guide Tutorial e Discussioni sul Forum' iniziata da allberto, 11 Mag 2010.

1. allberto Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Buongiorno, non sapendo dove porre la richiesta provo a inserirla qui.

Perché (magari esiste e non la trovo) non pubblicate una mappa con distribuito, in base alle città, alle province e alle regioni i vari agenti immobiliari iscritti al forum di Immobilio?

In tal modo, i vari agenti potrebbero contattare direttamente il collega per chiedere informazioni inerenti a case, scambiarsi richieste, ect.
    Diventerebbe un forum-lavoro-blog "sinergico" e utile a tutti, moderatori e non.

Cosa ne pensate?

2. il Custode Custode del Forum

Ne penso che è una bella idea, ma serve tempo per svilpparla, fare un software, testarlo e implementarlo. Una sciocchezza per addetti al settore, per noi un po' più macchinosetto ;-)

Comunque è all'ordine del giorno ;-)

3. allberto Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Di sicuro una cosa elaborata e ben strutturata non è cosa semplice.
    Un punto di partenza sarebbe stilare una prima lista e fare un elenco, in modo che i vari agenti e gli eventuali visitatori interessi a richieste "zonali" sanno direttamente a chi interessarsi.

4. La Capanna Membro Attivo

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Intanto Alberto se ti chiedono immobili sull'isola d'Elba puoi già pensare che ci sono io:D e....anche Spalti!, Datti da fare. Anna

5. allberto Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Ehh, questa andava inserita nella barzelletta del 2010, quando l'ho letta mi ha fatto sorridere (non in senso ironico)

:lol::lol::lol:

6. La Capanna Membro Attivo

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    E perché ti fa sorridere e la consideri barzelletta? :roll: Ho forse sbagliato e non era questo il senso della tua proposta?:oops::roll:Anna

7. allberto Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Mi ha fatto sorridere il modo in cui è stata scritta.
    Ripeto volevo farti i complimenti non volevo fare un rimprovero.

A La Capanna piace questo elemento.
  8. La Capanna Membro Attivo

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Grazie Alberto, ora mi imbarazzi:oops::fiore:...! Anna

9. andrea boschini Moderatore

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    anna..ti e roberto sarete sempre in cima nei nostri pensieri..per quanto riguarda la meravigliosa Isoletta

A La Capanna piace questo elemento.
  10. La Capanna Membro Attivo

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Grazie anche a te Andrea! Anna

Per rispondere devi Entrare o Registrarti…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina